Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fine come la carta vetrata!
sono arrivato da pochissimi giorni sul forum e ho assistito a molti casi del genere!
i mod dove sono?
purtroppo, i mod non sono in perenne connessione con il forum, soprattutto a ferragosto.
come vedi siamo arrivati e abbiamo fatto quel che si doveva fare.
il signorino è stato bannato,
tu e gli altri vi siete presi i vostri beati cartellini per la console war (Nintendo è la feccia, da noi è console war) e tutto fila liscio come sempre
Oddio ma c'è una schizofrenia nell'aria pazzesca!
Ma che sta succedendo su sto forum? Da 3 anni e passa che sono qui non ricordo una tale inquietitudine dell'utenza!
Ah, ne approfitto per inviare un messaggio a Loaldnt: non per essere ficcanaso, ma sarei curioso di sapere perchè hai rifiutato l'incarico di moderazione. Il povero El Fundo ultimamente lo vedo veramente oberato di lavoro e si trova a moderare due delle sezioni più "indisciplinate" del forum, ovvero news e console.
E, visto che tu, da come posso vedere, garantisci una presenza costante e una certa puntualità di intervento laddove si crea il minimo flame....beh, davvero non riesco a figurarmi le ragioni del tuo rifiuto.
Se ti appaio invadente me ne scuso ma la mia considerala una proposta per il bene del forum, a cui tengo molto.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
santo cielo ragazzi, che aria pesante! io volevo solo dire che questo mi sembra l'ennesimo sito per aumentare l'hype e che ci poteva essere chiunque altro sullo sfondo..però mi sa che terrò il commento per me...!
Oddio ma c'è una schizofrenia nell'aria pazzesca!
Ma che sta succedendo su sto forum? Da 3 anni e passa che sono qui non ricordo una tale inquietitudine dell'utenza!
Ah, ne approfitto per inviare un messaggio a Loaldnt: non per essere ficcanaso, ma sarei curioso di sapere perchè hai rifiutato l'incarico di moderazione. Il povero El Fundo ultimamente lo vedo veramente oberato di lavoro e si trova a moderare due delle sezioni più "indisciplinate" del forum, ovvero news e console.
E, visto che tu, da come posso vedere, garantisci una presenza costante e una certa puntualità di intervento laddove si crea il minimo flame....beh, davvero non riesco a figurarmi le ragioni del tuo rifiuto.
Se ti appaio invadente me ne scuso ma la mia considerala una proposta per il bene del forum, a cui tengo molto.
Forse sarebbe parlarne da un'altra parte, ma non penso sia gravissimo. Il mio rifiuto era ufficioso, se n'è parlato giusto oggi un pochino su msn, ma niente di serio. Diciamo che non conosco bene le regole, non conosco le infrazioni sui punti, cartellini e via dicendo. Avrei un bel po' (tanto un po') da imparare, è quello il punto.
Di per sé quel teaser può voler dire tutto così come niente, la presenza del Che potrebbe significare qualcosa a livello di contesto e temi trattati nel prossimo progetto di Lionhead (ma com'è stato detto, non penso proprio che si farà un gioco sulla rivoluzione cubana... non è che abbia proprio sto gran potenziale videoludico...), così come potrebbe essere semplicemente un sinonimo di "rivoluzionario", anche solo per ambizioni e fattore di innovazione (dopotutto Molyneux ha sempre puntato a quello in carriera)... giusto per fare un esempio stupido, il Che l'hanno piazzato pure sul teaser dell'ultimo Football Manager, accompagnato da successive promesse di novità rivoluzionarie.
Comunque, concedetemi un'ulteriore divagazione OT: Loadnt, pensaci bene. Imparare i dettagli tecnici lo si fa strada facendo, intanto la doti giuste per essere un buon mod ce le hai: presenza costante, capacità di dialogo e buonsenso. Di un aiutino al buon Fundoni ce n'è VERAMENTE bisogno, specie in queste sezioni che stanno diventando assolutamente invivibili...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
....Mi e' venuta la voglia matta di un bel FPS in cui s'impersona Giuseppe Garibaldi...O d'uno stealth con Giuseppe Mazzini che si sposta verso il Sud Italia in gran segreto partendo da Marsiglia....Anzi no! ! !
Garibaldi+Mazzini!!!! Una campagna che puo' essere giocata con l'uno Partendo dalla Sicilia o con l'altro partendo dalla Francia!...E poi si arricchisce la trama con Vittorio Emanuele II,Camillo Benso di Cavour,i Borboni che incasinano il tutto...E DLC sulle vicende della Giovine Italia e della Giovine Europa...o sulla campagna di Garibaldi in America...C H E F I C A T A ! ! ! !
Altro che Che Guevara!....LO VOGLIO....! LO VOGLIO A D E S S O ! ! !
....Mi e' venuta la voglia matta di un bel FPS in cui s'impersona Giuseppe Garibaldi...O d'uno stealth con Giuseppe Mazzini che si sposta verso il Sud Italia in gran segreto partendo da Marsiglia....Anzi no! ! ! Garibaldi+Mazzini!!!! Una campagna che puo' essere giocata con l'uno Partendo dalla Sicilia o con l'altro partendo dalla Francia!...E poi si arricchisce la trama con Vittorio Emanuele II,Camillo Benso di Cavour,i Borboni che incasinano il tutto...E DLC sulle vicende della Giovine Italia e della Giovine Europa...o sulla campagna di Garibaldi in America...C H E F I C A T A ! ! ! ! Altro che Che Guevara!....LO VOGLIO....! LO VOGLIO A D E S S O ! ! !
Sarebbe davvero bello un gioco action storico che spazia da vari generi, ci ho pensato spesso e direi che dovrebbe essere una grande idea
LASCIAMO FUORI LA POLITICA DAI VIDEOGAMES.GRAZIE.
PER CHI E' COSCIENTE E PREPARATO IN MATERIA SA BENISSIMO CHE IL CRIMINALE
GUEVARA NON ERA ASSOLUTAMENTE UN LIBERATORE DI POPOLI OPPRESSI...
COL SANGUE DI CENTINAIA DI POVERI DISGRAZIATI IL FINTO MITO
GUEVARA ASSASSINO CRIMINALE...LEGGETE GENTE LEGGETE....
Vabeh,dai,adesso non e' il caso di accendere una discussione politica che non c'entra niente coi videogiochi...
LASCIAMO FUORI LA POLITICA DAI VIDEOGAMES.GRAZIE. PER CHI E' COSCIENTE E PREPARATO IN MATERIA SA BENISSIMO CHE IL CRIMINALE GUEVARA NON ERA ASSOLUTAMENTE UN LIBERATORE DI POPOLI OPPRESSI... COL SANGUE DI CENTINAIA DI POVERI DISGRAZIATI IL FINTO MITO GUEVARA ASSASSINO CRIMINALE...LEGGETE GENTE LEGGETE....
Vi chiedo di scrivere minuscolo, anche se non sono un mod. Può dare fastidio
Comment