Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Gli stealth non sono ancora morti"
Collapse
X
-
Non ho capito molto bene questo intervento (della news intendo), io non ho mai notato che il genere "stealth" stesse scomparendo ho perdendo importanza....
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiommmmm,io sono contrario a quel che dice la news, io penso che il genre stealth nn sia mai scomparso ,e che n sai difficle da gicoare ,una domanda , ma assasin vcreed 2 ,avra elementi stealth verò ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiommmmm,io sono contrario a quel che dice la news, io penso che il genre stealth nn sia mai scomparso ,e che n* sai difficle da gicoare ,una domanda , ma assasin vcreed 2 ,avra elementi stealth verò ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Gli stealth sono immortali, ne verranno molti a breve.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende da cosa intendi per stealth di certo il primo capitolo era tutt'altro che uno stealth puro. E quel poco di stealth che c'era, a mio parere, era anche realizzato male. Per quanto riguarda "la morte" dello stealth, il tipo di ubisoft si stava sicuramente riferendo al fatto che in tanti oggi facciano ibridi, e non più stealth puri (come il primo splinter cell, ad esempio). E ha ragione, ci sono caduti un po' tutti. MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. Infatti, proprio pensando a conviction, mi è sembrato un po' ironico che ubisoft parlasse di nuove "frontiere dello stealth puro", guardando quello che hanno rilasciato.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono ,certo hai ragione ,però secondo me è molto stealth ,slinter cel double agentFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodouble agent me lo sono perso, sinceramente, ma ho sempre pensato che più si andasse avanti, più lo stealth sia scomparso da splinter cell (e da tutti i suoi colleghi, sia chiaro)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio purtroppo ,di giochi styealth ,ho provato solo splinter cell B ,quindi nn so come siano gli altri ,scuate la scrittura ,ma ho sto un po maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende da cosa intendi per stealth di certo il primo capitolo era tutt'altro che uno stealth puro. E quel poco di stealth che c'era, a mio parere, era anche realizzato male. Per quanto riguarda "la morte" dello stealth, il tipo di ubisoft si stava sicuramente riferendo al fatto che in tanti oggi facciano ibridi, e non più stealth puri (come il primo splinter cell, ad esempio). E ha ragione, ci sono caduti un po' tutti. MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. Infatti, proprio pensando a conviction, mi è sembrato un po' ironico che ubisoft parlasse di nuove "frontiere dello stealth puro", guardando quello che hanno rilasciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer questo ho intenzione di prendermi MGS3: Snake Eater e non Subsistence. Senza visuale in terza persona è più stealthFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo lascia stare, che la visuale di MGS3 è oscena. Era oscena anche nei primi MGS, ma almeno ti regolavi col radar, mentre qui non puoi. Ah, per la cronaca, in subsistance puoi comunque switchare tra le due visuali, non è che c'è solo quella in terza persona.
Comment
Comment