Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Gli stealth non sono ancora morti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Gli stealth non sono ancora morti"

"Alla gente piacciono, e noi glieli daremo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmmm,io sono contrario a quel che dice la news, io penso che il genre stealth nn sia mai scomparso ,e che n  sai difficle da gicoare ,una domanda , ma assasin vcreed 2 ,avra elementi stealth verò ?

sigpic

Comment

Non ho capito molto bene questo intervento (della news intendo), io non ho mai notato che il genere "stealth" stesse scomparendo ho perdendo importanza....
      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      mmmmm,io sono contrario a quel che dice la news, io penso che il genre stealth nn sia mai scomparso ,e che n  sai difficle da gicoare ,una domanda , ma assasin vcreed 2 ,avra elementi stealth verò ?
      Assassin è definito come action-stealth, quindi se ti basta stare nascosto tra la folla o su un pennone inattesa di balzare addosso alla preda allora ha elementi stealth, conta però che il secondo avrà un ciclo giorno/notte in tempo reale, quindi vi sarà la possibilità di agire in notturna anche modificando il gameplay in certe situazioni...

Comment

mmmmm,io sono contrario a quel che dice la news, io penso che il genre stealth nn sia mai scomparso ,e che n* sai difficle da gicoare ,una domanda , ma assasin vcreed 2 ,avra elementi stealth verò ?
        Dipende da cosa intendi per stealth di certo il primo capitolo era tutt'altro che uno stealth puro. E quel poco di stealth che c'era, a mio parere, era anche realizzato male. Per quanto riguarda "la morte" dello stealth, il tipo di ubisoft si stava sicuramente riferendo al fatto che in tanti oggi facciano ibridi, e non più stealth puri (come il primo splinter cell, ad esempio). E ha ragione, ci sono caduti un po' tutti. MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. Infatti, proprio pensando a conviction, mi è sembrato un po' ironico che ubisoft parlasse di nuove "frontiere dello stealth puro", guardando quello che hanno rilasciato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gli stealth sono immortali, ne verranno molti a breve.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Dipende da cosa intendi per stealth di certo il primo capitolo era tutt'altro che uno stealth puro. E quel poco di stealth che c'era, a mio parere, era anche realizzato male. Per quanto riguarda "la morte" dello stealth, il tipo di ubisoft si stava sicuramente riferendo al fatto che in tanti oggi facciano ibridi, e non più stealth puri (come il primo splinter cell, ad esempio). E ha ragione, ci sono caduti un po' tutti. MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. Infatti, proprio pensando a conviction, mi è sembrato un po' ironico che ubisoft parlasse di nuove "frontiere dello stealth puro", guardando quello che hanno rilasciato.
            nono ,certo hai ragione ,però secondo me è molto stealth ,slinter cel double agent

sigpic

Comment

nono ,certo hai ragione ,però secondo me è molto stealth ,slinter cel double agent
              double agent me lo sono perso, sinceramente, ma ho sempre pensato che più si andasse avanti, più lo stealth sia scomparso da splinter cell (e da tutti i suoi colleghi, sia chiaro)

Comment

double agent me lo sono perso, sinceramente, ma ho sempre pensato che più si andasse avanti, più lo stealth sia scomparso da splinter cell (e da tutti i suoi colleghi, sia chiaro)
                io purtroppo ,di giochi styealth ,ho provato solo splinter cell B ,quindi nn so come siano gli altri ,scuate la scrittura ,ma ho sto un po male
                sigpic

Comment

io purtroppo ,di giochi styealth ,ho provato solo splinter cell B ,quindi nn so come siano gli altri ,scuate la scrittura ,ma ho sto un po male
                  Quello che ricordo meglio era il primo splinter cell. Quello era considerabile come stealth "puro". Ogni mossa sbagliata, ogni volta che mostravi il naso al nemico, avevi praticamente perso. Non ti dava mai la scelta di fare una cosa in un modo o in un altro. O eri invisibile, o non ci giocavi proprio. Oggi come oggi non se ne trovano più di questa purezza, per il semplice motivo che non vendono più.

Comment

Il genere stealth sta scomparendo perchè gli si affianca l'action: vedi MGS 4, Splinter Cell: Convinction, e qualche altro.

Comment

Caspita mi hai preceduto XD

Comment

Quoto loaldnt. Ormai lo stealth puro è scomparso e si è mescolato con altri generi.

Comment

Per questo ho intenzione di prendermi MGS3: Snake Eater e non Subsistence. Senza visuale in terza persona è più stealth

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Per questo ho intenzione di prendermi MGS3: Snake Eater e non Subsistence. Senza visuale in terza persona è più stealth
                            No lascia stare, che la visuale di MGS3 è oscena. Era oscena anche nei primi MGS, ma almeno ti regolavi col radar, mentre qui non puoi. Ah, per la cronaca, in subsistance puoi comunque switchare tra le due visuali, non è che c'è solo quella in terza persona.

Comment

No lascia stare, che la visuale di MGS3 è oscena. Era oscena anche nei primi MGS, ma almeno ti regolavi col radar, mentre qui non puoi. Ah, per la cronaca, in subsistance puoi comunque switchare tra le due visuali, non è che c'è solo quella in terza persona.
                              Lo so, lo so. Ho visto pure dei video, ma a me non sembra tanto male. Comunque sono ancora indeciso sull'acquisto, ma meglio non andre OT.

Comment

Working...
                              X