Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non mi preoccupa la mancanza di sakaguchi. Un bel numero di FF hanno fatto schifo anche sotto la sua direzione, e un decente numero di altri giochi che sta ora facendo con mistwalker neanche scherzano tanto. Sakaguchi è vecchio, di trame al pari di FF6 o 7 non ne riesce più a tirare fuori in nessun modo.

veramente, dei primi 10, forse l'unico oggettivamente più bruttino è stato solo il III.. e comunque a me Blue Dragon è risultato carino, mentre Lost Odyssey mi sta piacendo molto (sn al 2° dvd xò) 
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Mentre per il terzo perchè emo???
      Beh, molti personaggi di FF hanno una caratterizzazione da emo in effetti
      Guarda questo per esempio
      Spoiler:
      http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/734/734364/final-fantasy-versus-xiii-20061007020115078.jpg
      sigpic

Comment

• però nella sacra triade c'era Amano al posto di Nomura, quantomeno perchè hanno creato Final Fantasy
        Comunque ragazzi è stato un piacere, io ora devo andare.. a domani..! Buona notte a tutti
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Li farà cosi forse perchè ci stanno bene come protagonisti anche perchè uno come jack Black in giochi del genere lo vedo molto male

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Allora ho giocato FF V, VII, VIII, IX, X, X-2, XII.
            Per il primo l' unica trama che mi ha entusiasmato poco è stata quella del IX,
            Per il secondo semplicemente ineccepibile
            Mentre per il terzo perchè emo???
            Perchè tutti i suoi personaggi sono dei depressoni dai ciuffi impossibili

Quindi e' tornato il team che ha fatto il FF X?...Argh,allora c'e' il rischio che gli splendori d'un tempo non verranno piu' raggiunti come dicevi anche tu prima...
            non che ci fosse chissà che grande scelta. Dopotutto, o ti ciucci il team del 10 o ti ciucci quello del 12. Preferisco i primi, poi

veramente, dei primi 10, forse l'unico oggettivamente più bruttino è stato solo il III.. e comunque a me Blue Dragon è risultato carino, mentre Lost Odyssey mi sta piacendo molto (sn al 2° dvd xò)
            Non so, io dico che di FF veramente belli non ce ne sono poi molti. Conto il quarto, il sesto, il settimo, il nono, ma tutto il resto l'ho completamente dimenticato.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Perchè tutti i suoi personaggi sono dei depressoni dai ciuffi impossibili

non che ci fosse chissà che grande scelta. Dopotutto, o ti ciucci il team del 10 o ti ciucci quello del 12. Preferisco i primi, poi

Non so, io dico che di FF veramente belli non ce ne sono poi molti. Conto il quarto, il sesto, il settimo, il nono, ma tutto il resto l'ho completamente dimenticato.
              Beh,si,a 'sto punto meglio il team del X...speriamo che stavolta sia possibile girare liberamente per il mondo e di non trovare coattelli da spiaggia tipo Tidus o Wakka...o cafoni come Jecht

Sono d'accordo con te.Oltre ai pochi citati neanche io ne ricordo altri particolarmente belli...

Comment

• Il 10 è a mio parere estremamente godibile. Poi qualcosa di decente tireranno comunque fuori perchè non penso siano diventati quello che sono solo per il IV, VI, VII e X.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Beh,si,a 'sto punto meglio il team del X...speriamo che stavolta sia possibile girare liberamente per il mondo e di non trovare coattelli da spiaggia tipo Tidus o Wakka...o cafoni come Jecht

Sono d'accordo con te.Oltre ai pochi citati neanche io ne ricordo altri particolarmente belli...
                  Non lo dire a me. L'abbandono della world map è stato il più grande colpo al cuore che potessero farmi. Non per niente mi innamorai di DQ8 (e ne porto un bel ricordo ancora oggi)

Comment

• boh, io li ho giocati tutti, persino le versioni Nes, SNes e Wonderswan color, ed il mio preferito è l'8 (per tutta una serie di motivi che non sto qui a raccontare), mentre il 7 è stato probabilmente il più epico.. il 9 a me piacque molto, ma quando uscì non fu trattato benissimo (era il lontano 2000).
                    Degli altri non parlo, non mi sembra giusto parlare di ciascun episodio in questo topic XD
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Loaldnt, parli del sesto e del settimo come se fossero rpg modesti
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Loaldnt, parli del sesto e del settimo come se fossero rpg modesti
                        Non mi pare di aver mai lasciato intendere una cosa simile

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

vacca era tutto meno che un coattello.... anzi!!!aveva solo mosse forti poi era un cesso!secondo un mio amico kimari era il piu pippa invece anche se alla fne tutti avevano le stesse cose come nel 12

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            vacca era tutto meno che un coattello.... anzi!!!aveva solo mosse forti poi era un cesso!secondo un mio amico kimari era il piu pippa invece anche se alla fne tutti avevano le stesse cose come nel 12
                            Si,coattelli giapponesi,non ignoranti come quelli nostrani
                            ...Pero' preferisco personaggi con piu' personalita' e piu' "classe"
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 August 2009, 21:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              kimhari era una pippa perchè, finita la sferografia come con gli altri, rimaneva con una turbotecnica che perdeva quanto un attacco normale

Comment

Working...
                              X