Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato
Collapse
X
-
in questi tipi di giochi si possono usare tranquillamente più dvd anche se è meglio averlo tutto su uno però il problema serio si presenterà con rage che è un free roaming
-
bha potrà anke essere il più bel gioco del mondo...
io di certo lo comprerò
ma nn reisco a spiegarmi xkè tt quei video in cg ke vero la trama è importante ma xkè nn renderla implementata nel gameplay penso ke sarebbe venuta cmq una bellisima cosa se avrebbero utilizzato per i video sequenze in-game...e avrebbero risparmiato di sicuro 1 dvd per versione 360...
ma di certo si preannuncia un gran bel capolavoro...anke se nn condivido alcune loro scelte
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggiobha potrà anke essere il più bel gioco del mondo...
io di certo lo comprerò
ma nn reisco a spiegarmi xkè tt quei video in cg ke vero la trama è importante ma xkè nn renderla implementata nel gameplay penso ke sarebbe venuta cmq una bellisima cosa se avrebbero utilizzato per i video sequenze in-game...e avrebbero risparmiato di sicuro 1 dvd per versione 360...
ma di certo si preannuncia un gran bel capolavoro...anke se nn condivido alcune loro scelteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, non è vero che tutti i filmati di FF sono in CG. E parlo della saga in generale. FF è uno di quei giochi così pieni di filmati da mettere paura anche ad MGS, e farli tutti in CG sarebbe impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggionn mi riferivo alla saga in generale...ora nn so se le mie fonti sono giuste ma ho sentito ke il gioco è pieno zeppo di filmati in CG... ke senza dubbio sono spettacolari e fanno la loro bellissima figura...ma aumentano a dismisura la grandezza (in termini di mb) di un gioco...è vero ora con le nuove tecnologie i giochi sono aumentati di grandezza..ma nn riesco a concepire 24 gigabyte per un gioco*** ò_òFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ah ah ah ah....a quanto pare quell'obbrobbriosa e penosa console di nome PS3 che ha venduto meno di un paio di scarpe e che hanno solo quattro gatti (come diceva qualcuno), inferiore in tutto alla divina xbox 360 non avrà bisogno di 3 SE NON PIU' DISCHI per questo gioco, ma solo di un blu-ray...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioAh ah ah ah....a quanto pare quell'obbrobbriosa e penosa console di nome PS3 che ha venduto meno di un paio di scarpe e che hanno solo quattro gatti (come diceva qualcuno), inferiore in tutto alla divina xbox 360 non avrà bisogno di 3 SE NON PIU' DISCHI per questo gioco, ma solo di un blu-ray...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer favore, davvero, non cominciamo.
E' un commento ironico,però un po' troppo spinto
Comment
-
Però adesso cosa diranno tutti quelli che dicevano:"il blu-ray non serve a niente,è solo per vendere la console ad un prezzo più alto"Io non credo sia così,e adesso rido perchè giochi come Rage che sono free-roaming ci staranno in un'unico blu-ray
Comment
Comment