Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Square ci parla dei supporti fisici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in questi tipi di giochi si possono usare tranquillamente più dvd anche se è meglio averlo tutto su uno però il problema serio si presenterà con rage che è un free roaming
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

lo attendo veramnete cn ansia
      sigpic

Comment

Oh beh potranno sopportare questo fastidio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

bha potrà anke essere il più bel gioco del mondo...
          io di certo lo comprerò
          ma nn reisco a spiegarmi xkè tt quei video in cg ke vero la trama è importante ma xkè nn renderla implementata nel gameplay penso ke sarebbe venuta cmq una bellisima cosa se avrebbero utilizzato per i video sequenze in-game...e avrebbero risparmiato di sicuro 1 dvd per versione 360...
          ma di certo si preannuncia un gran bel capolavoro...anke se nn condivido alcune loro scelte

Comment

Nessun problema, ne ho giocati un paio su PSone e non ho mai risentito del multi-disc  (:

Comment

spero anke ke cosentiranno nella versione 360 di istallare il gioco su hdd così da giocarci utilizzando un solo dvd

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                bha potrà anke essere il più bel gioco del mondo...
                io di certo lo comprerò
                ma nn reisco a spiegarmi xkè tt quei video in cg ke vero la trama è importante ma xkè nn renderla implementata nel gameplay penso ke sarebbe venuta cmq una bellisima cosa se avrebbero utilizzato per i video sequenze in-game...e avrebbero risparmiato di sicuro 1 dvd per versione 360...
                ma di certo si preannuncia un gran bel capolavoro...anke se nn condivido alcune loro scelte
                Bhe, non è vero che tutti i filmati di FF sono in CG. E parlo della saga in generale. FF è uno di quei giochi così pieni di filmati da mettere paura anche ad MGS, e farli tutti in CG sarebbe impossibile.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tre dvd vuol dire che sarà circa 20 giga di gioco                         molto bene                   comunque il fatto dei tre dischi mi ricorda un altro bellissimo final fantasy   xd

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Bhe, non è vero che tutti i filmati di FF sono in CG. E parlo della saga in generale. FF è uno di quei giochi così pieni di filmati da mettere paura anche ad MGS, e farli tutti in CG sarebbe impossibile.
                    nn mi riferivo alla saga in generale...ora nn so se le mie fonti sono giuste ma ho sentito ke il gioco è pieno zeppo di filmati in CG... ke senza dubbio sono spettacolari e fanno la loro bellissima figura...ma aumentano a dismisura la grandezza (in termini di mb) di un gioco...è vero ora con le nuove tecnologie i giochi sono aumentati di grandezza..ma nn riesco a concepire 24 gigabyte per un gioco    ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                      nn mi riferivo alla saga in generale...ora nn so se le mie fonti sono giuste ma ho sentito ke il gioco è pieno zeppo di filmati in CG... ke senza dubbio sono spettacolari e fanno la loro bellissima figura...ma aumentano a dismisura la grandezza (in termini di mb) di un gioco...è vero ora con le nuove tecnologie i giochi sono aumentati di grandezza..ma nn riesco a concepire 24 gigabyte per un gioco*** ò_ò
                      Non sappiamo cosa ci sia attualmente dentro FFXIII, volevo farti capire che la saga è sempre stata famosa per il peso assurdo datogli dai filmati in CG, di cui è sempre stata strapiena.

Comment

Ah ah ah ah....a quanto pare quell'obbrobbriosa e penosa console di nome PS3 che ha venduto meno di un paio di scarpe e che hanno solo quattro gatti (come diceva qualcuno), inferiore in tutto alla divina xbox 360 non avrà bisogno di 3 SE NON PIU' DISCHI per questo gioco, ma solo di un blu-ray...

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                          Ah ah ah ah....a quanto pare quell'obbrobbriosa e penosa console di nome PS3 che ha venduto meno di un paio di scarpe e che hanno solo quattro gatti (come diceva qualcuno), inferiore in tutto alla divina xbox 360 non avrà bisogno di 3 SE NON PIU' DISCHI per questo gioco, ma solo di un blu-ray...
                          Per favore, davvero, non cominciamo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Per favore, davvero, non cominciamo.

E' un commento ironico,però un po' troppo spinto

Comment

Però adesso cosa diranno tutti quelli che dicevano:"il blu-ray non serve a niente,è solo per vendere la console ad un prezzo più alto"Io non credo sia così,e adesso rido perchè giochi come Rage che sono free-roaming ci staranno in un'unico blu-ray

Comment

Working...
                              X