è da una vita che c'è Nomura come character design, dal settimo per essere precisi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioè da una vita che c'è Nomura come character design, dal settimo per essere precisi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
veramente nel IX c'era Amano, Nomura VII, VIII, X, X-2 e credo il XII
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non erro del 12 se n'è occupato un altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE trovane uno caratterizzato benediciamo che nel character design di FFXII ci sono delle cose stranissime. Tipo il giudice gemello di basch, ma che non somiglia per niente a basch, ma anzi a balthier, che per giunta non c'entra una mazza
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
comunque se non mi sbaglio nel XIII ci sarà di nuovo Nomura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non erro del 12 se n'è occupato un altro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocomunque se non mi sbaglio nel XIII ci sarà di nuovo Nomura
nomura torna nel 13, così come uematsu, proprio perchè è di nuovo lo staff originale. Almeno sappiamo che ci aspetta qualcosa almeno alla pari del 10, che comunque era godibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh, tornerà anche Uematsu (che fa rima con Final Fantasy), però Sakaguchi ormai ha lasciato ed i risultati si sono visti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, tornerà anche Uematsu (che fa rima con Final Fantasy), però Sakaguchi ormai ha lasciato ed i risultati si sono vistiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi preoccupa la mancanza di sakaguchi. Un bel numero di FF hanno fatto schifo anche sotto la sua direzione, e un decente numero di altri giochi che sta ora facendo con mistwalker neanche scherzano tanto. Sakaguchi è vecchio, di trame al pari di FF6 o 7 non ne riesce più a tirare fuori in nessun modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCavoli solo io non conosco i nomi dei programmatori
hirounobu sakaguchi era il game designer e lo story teller
nobuo uematsu il compositore
tetsuya nomura il disegnatore emo
Ora sakaguchi non c'è più da dopo la fine di FF10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè semplice, per la "sacra triade"
hirounobu sakaguchi era il game designer e lo story teller
nobuo uematsu il compositore
tetsuya nomura il disegnatore emo
Ora sakaguchi non c'è più da dopo la fine di FF10.
Per il primo l' unica trama che mi ha entusiasmato poco è stata quella del IX,
Per il secondo semplicemente ineccepibile
Mentre per il terzo perchè emo???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliare, ma ad occuparsi di FF12 è stato un team a parte. Ci siamo tutti accorti di come mancasse uematsu, infatti. Mancava anche nomura, dopotutto, e sicuramente qualche sceneggiatore che - dopo le prime due ore - ha abbandonato perennemente il posto di lavoro con la scusa di andare a comprare le sigarette, e si sono visti i risultati
nomura torna nel 13, così come uematsu, proprio perchè è di nuovo lo staff originale. Almeno sappiamo che ci aspetta qualcosa almeno alla pari del 10, che comunque era godibile.
Comment
Comment