Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è da una vita che c'è Nomura come character design, dal settimo per essere precisi.
    Last edited by Flaming Eternity; 21 August 2009, 00:13.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      è da una vita che c'è Nomura come character design, dal settimo per essere precisi.
      Se non erro del 12 se n'è occupato un altro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• veramente nel IX c'era Amano, Nomura VII, VIII, X, X-2 e credo il XII
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E trovane uno caratterizzato bene

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            E trovane uno caratterizzato bene
            questa me l'ero risparmiata perchè non volevo tornare a smerdare il 12 proprio ora che avevamo finito diciamo che nel character design di FFXII ci sono delle cose stranissime. Tipo il giudice gemello di basch, ma che non somiglia per niente a basch, ma anzi a balthier, che per giunta non c'entra una mazza

Comment

• E se creassimo un topic apposta forse però mi bannerebbero addirittura da internet

Comment

• comunque se non mi sbaglio nel XIII ci sarà di nuovo Nomura
                sigpic

Spoiler:

Comment

Eh si hai ragione.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    comunque se non mi sbaglio nel XIII ci sarà di nuovo Nomura
                    Non vorrei sbagliare, ma ad occuparsi di FF12 è stato un team a parte. Ci siamo tutti accorti di come mancasse uematsu, infatti. Mancava anche nomura, dopotutto, e sicuramente qualche sceneggiatore che - dopo le prime due ore - ha abbandonato perennemente il posto di lavoro con la scusa di andare a comprare le sigarette, e si sono visti i risultati

nomura torna nel 13, così come uematsu, proprio perchè è di nuovo lo staff originale. Almeno sappiamo che ci aspetta qualcosa almeno alla pari del 10, che comunque era godibile.

Comment

• beh, tornerà anche Uematsu (che fa rima con Final Fantasy), però Sakaguchi ormai ha lasciato ed i risultati si sono visti
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        beh, tornerà anche Uematsu (che fa rima con Final Fantasy), però Sakaguchi ormai ha lasciato ed i risultati si sono visti
                        Non mi preoccupa la mancanza di sakaguchi. Un bel numero di FF hanno fatto schifo anche sotto la sua direzione, e un decente numero di altri giochi che sta ora facendo con mistwalker neanche scherzano tanto. Sakaguchi è vecchio, di trame al pari di FF6 o 7 non ne riesce più a tirare fuori in nessun modo.

Comment

Non mi preoccupa la mancanza di sakaguchi. Un bel numero di FF hanno fatto schifo anche sotto la sua direzione, e un decente numero di altri giochi che sta ora facendo con mistwalker neanche scherzano tanto. Sakaguchi è vecchio, di trame al pari di FF6 o 7 non ne riesce più a tirare fuori in nessun modo.
                          Cavoli solo io non conosco i nomi dei programmatori

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Cavoli solo io non conosco i nomi dei programmatori
                            è semplice, per la "sacra triade"

hirounobu sakaguchi era il game designer e lo story teller
                            nobuo uematsu il compositore
                            tetsuya nomura il disegnatore emo

Ora sakaguchi non c'è più da dopo la fine di FF10.

Comment

è semplice, per la "sacra triade"

hirounobu sakaguchi era il game designer e lo story teller
                              nobuo uematsu il compositore
                              tetsuya nomura il disegnatore emo

Ora sakaguchi non c'è più da dopo la fine di FF10.
                              Allora ho giocato FF V, VII, VIII, IX, X, X-2, XII.
                              Per il primo l' unica trama che mi ha entusiasmato poco è stata quella del IX,
                              Per il secondo semplicemente ineccepibile
                              Mentre per il terzo perchè emo???

Comment

Non vorrei sbagliare, ma ad occuparsi di FF12 è stato un team a parte. Ci siamo tutti accorti di come mancasse uematsu, infatti. Mancava anche nomura, dopotutto, e sicuramente qualche sceneggiatore che - dopo le prime due ore - ha abbandonato perennemente il posto di lavoro con la scusa di andare a comprare le sigarette, e si sono visti i risultati

nomura torna nel 13, così come uematsu, proprio perchè è di nuovo lo staff originale. Almeno sappiamo che ci aspetta qualcosa almeno alla pari del 10, che comunque era godibile.
                                Quindi e' tornato il team che ha fatto il FF X?...Argh,allora c'e' il rischio che gli splendori d'un tempo non verranno piu' raggiunti come dicevi anche tu prima...

Comment

Working...
                                X