Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quasi quasi mi faccio prestare la play uno da un mio amico che ha la modifica.... e poi la play 2 da un altro mio amico che ha la modifica (anche se io ce l'ho ma senza modifica )....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Quasi quasi mi faccio prestare la play uno da un mio amico che ha la modifica.... e poi la play 2 da un altro mio amico che ha la modifica (anche se io ce l'ho ma senza modifica )....
Quanto amo il mio CD originale di FFIV (trall'altro facente parte di FF Anthology).
Scusa ma non potevo perdere l'occasione di rinfacciarlo al forum.
Comunque ha ragione loaldnt. Andate al letto, e speriamo che El Fundo non se la prenda troppo.
Meglio questo che la CW.
Detto questo, mi eclisso.
Quanto amo il mio CD originale di FFIV (trall'altro facente parte di FF Anthology). Scusa ma non potevo perdere l'occasione di rinfacciarlo al forum. Comunque ha ragione loaldnt. Andate al letto, e speriamo che El Fundo non se la prenda troppo. Meglio questo che la CW. Detto questo, mi eclisso.
scusa se ti quoto, ma hai solo Anthology originale?
...esagerati,e' pur sempre una leggera digressione su un argomento pertinente...Chiamate queste "cadute di stile" e poi si leggono chili di post in giro con frasi e domande inutili...direi che sono peggio quelli.
Comunque un'altra cosa che non mi piace e che noto anche nel XIII e' la tendenza a creare personaggi "cafoni" con bandane da scaricatori di porto,pizzetti etc.
...Dove sono finiti i vecchi character designer?
...esagerati,e' pur sempre una leggera digressione su un argomento pertinente...Chiamate queste "cadute di stile" e poi si leggono chili di post in giro con frasi e domande inutili...direi che sono peggio quelli. Comunque un'altra cosa che non mi piace e che noto anche nel XIII e' la tendenza a creare personaggi "cafoni" con bandane da scaricatori di porto,pizzetti etc. ...Dove sono finiti i vecchi character designer?
dov'è finito Yoshitaka Amano?
non ne sono sicuro, ma credo che nel XIII ci sia Nomura..
Comment