Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega: "Confidiamo nel successo di Bayonetta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho appena provato alla Gamescon, mentre parlavo col creatore del gioco (che ha anche creato la saga di Devil May). fluidità da fare invidia a chiunque e sistema dicombo praticamente immenso.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      l'ho appena provato alla Gamescon, mentre parlavo col creatore del gioco (che ha anche creato la saga di Devil May). fluidità da fare invidia a chiunque e sistema dicombo praticamente immenso.
      Quanto tempo è rimasta vestita la protagonista?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        bene bene ottima notizia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

io credo che vendera molto poi la protagonista e cosi carina.......

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
            cmq m sn appena iscritto a questo fantastico sito,complimenti a tutti per il lavoro che svolgete sia nella rapidità delle news che nelle recensioni ottime e giuste davvero complimenti
            benvenuto

Comment

scometto che in germania sara bannato

Comment

mi sfugge quale sia la seconda esclusiva nominata oltre gow3 XD fermo restando ke il modo colorito con cui ha dato il suo parere è discutibile.  

l'ho scritto attaccato per fare ironia non pensavo che la parola avrebbe disgustato qualche raffinato nobiluomo
                c'entra che sono 2 esclusive per le rispettive console.lui alludeva al fatto che potevi essere di parte sony e che quindi pensavi fosse meglio gow3 di bayonetta 
                ho tutte e tre le console di questa generazione quindi la console war non mi tocca, gow3 è un brando ormai conosciuto e affermato con una sua identità mentre questo bayonetta mi pare troppo dmc solo con una donna marcatamente più pacchiana e sboccata del buon vecchio dante e da quello che ho visto finora l'unica cosa che lo differenzia dagli altri action sul mercato è appunto la procace protagonista quindi non vedo perchè stimare tal prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                  mi sfugge quale sia la seconda esclusiva nominata*oltre gow3 XD fermo restando ke il modo colorito con cui ha dato il suo parere è discutibile. *

l'ho scritto attaccato per fare ironia non pensavo che la parola avrebbe disgustato qualche raffinato nobiluomo
                  c'entra che sono 2 esclusive per le rispettive console.lui alludeva al fatto che potevi essere di parte sony e che quindi pensavi fosse meglio gow3 di bayonetta*
                  ho tutte e tre le console di questa generazione quindi la console war non mi tocca, gow3 è un brando ormai conosciuto e affermato con una sua identità mentre questo bayonetta mi pare troppo dmc solo con una donna marcatamente più pacchiana e sboccata del buon vecchio dante e da quello che ho visto finora l'unica cosa che lo differenzia dagli altri action sul mercato è appunto la procace protagonista quindi non vedo perchè stimare tal prodotto.
                  Per lo stesso motivo per il quale si stima DMC. Se è realmente la copia di un ottimo gioco, non vedo perchè allora preoccuparsi. Non sono tipo che grida ai plagi, anzi. Sono contento quando ci sia più roba buona da giocare. Preferisco tanti buoni giochi simili tra loro che uno solo che devo farmi durare per anni fino a quando non annunciano il prossimo capitolo (proprio il caso di DMC, guarda un po')
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Per lo stesso motivo per il quale si stima DMC. Se è realmente la copia di un ottimo gioco, non vedo perchè allora preoccuparsi. Non sono tipo che grida ai plagi, anzi. Sono contento quando ci sia più roba buona da giocare. Preferisco tanti buoni giochi simili tra loro che uno solo che devo farmi durare per anni fino a quando non annunciano il prossimo capitolo (proprio il caso di DMC, guarda un po')
                    e gt5 dove lo metti asd!!

sigpic

Comment

Però scommetto la faranno denudare solo perchè per loro era l'unico modo per battere il carisma di dante, anche se con me hanno fallito lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Però scommetto la faranno denudare solo perchè per loro era l'unico modo per battere il carisma di dante, anche se con me hanno fallito lo stesso
                        Per me può benissimo superare dante, che non ho mai amato particolarmente. Non puoi capire la personalità di qualcuno come bayonetta da dei semplici video. Devi capire la trama, il background e le motivazioni che la spingono. Insomma, bisogna provare ill gioco. Semplicemente non reputo dante così mostro sacro da non poter essere battuto dalla prima che passa. Io incrocio semplicemente le dita che bayonetta sia un bel gioco, che questa si spogli o no per farcelo alzare mi interessa meno di zero se il gameplay sarà bello (come, tra l'altro, sembra). Lascio le lotte "devil may cry forever, ma chi è questa scema" ai fanboy

Comment

Per me può benissimo superare dante, che non ho mai amato particolarmente. Non puoi capire la personalità di qualcuno come bayonetta da dei semplici video. Devi capire la trama, il background e le motivazioni che la spingono. Insomma, bisogna provare ill gioco. Semplicemente non reputo dante così mostro sacro da non poter essere battuto dalla prima che passa. Io incrocio semplicemente le dita che bayonetta sia un bel gioco, che questa si spogli o no per farcelo alzare mi interessa meno di zero se il gameplay sarà bello (come, tra l'altro, sembra). Lascio le lotte "devil may cry forever, ma chi è questa scema" ai fanboy
                          Beh ovvio ma spero che la gente non dica che sia meglio di DMC solo perchè si denuda

Comment

Beh ovvio ma spero che la gente non dica che sia meglio di DMC solo perchè si denuda
                            No infatti, quello sarebbe una cavolata

Da un lato è ingiusto dire che sia migliore solo perchè c'è una gnoccona che si denuda quando schiacciamo ogni santissimo tasto.

Dall'altro è ancora peggio dire "la fanno denudare solo perchè devono nascondere la mediocrità di tutto il resto"

Io credo in loro, io credo in chi l'ha creato ben più di quanto credo nella gente attualmente al lavoro su DMC, se è per questo. Potrebbe venirne fuori qualcosa di ben migliore di dante, per quanto ne sappiamo. E i precedenti ci sono tutti.

Comment

allora non sentire la versione dei commenti dei primi 50 mila giocatori.... anzi aspetta 1 milione e poi inizia a sentire i commenti della gente

sigpic

Comment

@loaldnt: non sono fanboy di dante o dmc, anzi tutt'altro, dico solo che per me sto gioco non è nè carne nè pesce poi oh, de gustibus ; )

Comment

Working...
                                X