Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"

2009? 2011? Mai?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè invece di dire "noi non abbiamo detto niente" non confermano o smentiscono il rumor?
    Li odio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Ma perchè invece di dire "noi non abbiamo detto niente" non confermano o smentiscono il rumor?
      Li odio
      In genere quando non smentiscono, ho imparato che sia una mezza conferma
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace*e amore fratelli!!!
          Ascolta caro, ce l'hai già detto che non ti piace Diablo 3, non serve che tu lo ripeta
          Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottò
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!
            Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Ascolta caro, ce l'hai già detto che non ti piace Diablo 3, non serve che tu lo ripeta Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottò
            esatto quindi se pensi che il tuo parere sia inutile non lo mettere devo dire che il gioconon lo conosco proprio bene come cnoscoun age of empire...... mio frat ha il 2 con l'espansione  per pc ma l' ho visto poche volte mentre ci giocava.da quel che ho visto non mi ha preso tantissimo però..... sono un tipo vecchia scuola io tipo the sims e age of  ASD

sigpic

Comment

Certo che per parlare di quella bega schifida di wow ne hanno avuto il tempo. L'unico gioco serio che fanno ovviamente non ha neanche una data d'uscita...

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Certo che per parlare di quella bega schifida di wow ne hanno avuto il tempo. L'unico gioco serio che fanno ovviamente non ha neanche una data d'uscita...
                gran bel nick non ti piace wow? Wow allora!però forse è come dice loalndt

sigpic

Comment

Secondo me lo faranno uscire anche per console nel 2010 (hanno detto che non hanno deciso la data, quindi anche se gli unici giochi del 2010 per ora sono solo due, potrebbe uscire - si spera - se non proprio nel 2009, almeno nel 2010). Oppure uscirà a Natale e le versioni console nel 2010.

Comment

Questo insime a the witcher li invidio tantissimo al pc, forse potrei assemblarne uno nuovo.. (sarebbe ora, il portatile che mi ritrovo lagga pure quando gioco a prato fiorito..)
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ono un tipo vecchia scuola io tipo the sims e age of* ASD
                      Diablo è molto più vecchia scuola di The Sims
                      sigpic

Comment

DIABLO 3!!!!Il miglior gioco di questo tipo di sempre!!!! Giocare con la data di uscita è da sadici!!!! Non si fa!!!!

Comment

DIABLO 3!!!!Il miglior gioco di questo tipo di sempre!!!! Giocare con la data di uscita è da sadici!!!! Non si fa!!!!

Comment

Comment

DIABLO 3!!!!Il miglior gioco di questo tipo di sempre!!!! Giocare con la data di uscita è da sadici!!!! Non si fa!!!!!!

Comment

Working...
                              X