Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa perchè invece di dire "noi non abbiamo detto niente" non confermano o smentiscono il rumor?
Li odioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioscusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace*e amore fratelli!!!
Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottòsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioscusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAscolta caro, ce l'hai già detto che non ti piace Diablo 3, non serve che tu lo ripeta Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottò
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCerto che per parlare di quella bega schifida di wow ne hanno avuto il tempo. L'unico gioco serio che fanno ovviamente non ha neanche una data d'uscita...
Comment
-
Secondo me lo faranno uscire anche per console nel 2010 (hanno detto che non hanno deciso la data, quindi anche se gli unici giochi del 2010 per ora sono solo due, potrebbe uscire - si spera - se non proprio nel 2009, almeno nel 2010). Oppure uscirà a Natale e le versioni console nel 2010.
Comment
-
Questo insime a the witcher li invidio tantissimo al pc, forse potrei assemblarne uno nuovo.. (sarebbe ora, il portatile che mi ritrovo lagga pure quando gioco a prato fiorito..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioono un tipo vecchia scuola io tipo the sims e age of* ASDsigpic
Comment
Comment