Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox 360 Slim? Possibile, con Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Allora,ricominciamo. Appurato che il discorso era sul monopolio(e vabeh)... La mia domanda e': perche' le console dovrebbero partire da un hardware di base uguale per tutte. Chi potrebbe imporre una cosa del genere.(visto che in libera concorrenza sarebbe assurdo) Quali vantaggi vi sarebbero?
    no non ci siamo proprio. cos'è il monopolio? io ho detto che la console unica è uno standard, semmai si dovesse fare, ripeto, dei requisiti minimi a cui ogni costruttore deve attenersi per costruire la propria console. tu dici chi potrebbe imporre una cosa del genere? ma allora in questo caso non parliamo più di console unica ma dell'attuale modello di mercato. quali vantaggi ci sarebbero? uno solo, importantissimo, vedi console unica significa fine delle esclusive, significa che puoi comprare halo, uncharted, super mario, zelda, fable, gears of war, god of war, gran turismo e stai sicuro che gira su qualsiasi macchina da gioco senza dover comprare tre sistemi di gioco per giocare ai tuoi titoli preferiti. ti basta come spiegazione?

Comment

• Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      no non ci siamo proprio. cos'è il monopolio? io ho detto che la console unica è uno standard, semmai si dovesse fare, ripeto, dei requisiti minimi a cui ogni costruttore deve attenersi per costruire la propria console. tu dici chi potrebbe imporre una cosa del genere? ma allora in questo caso non parliamo più di console unica ma dell'attuale modello di mercato. quali vantaggi ci sarebbero? uno solo, importantissimo, vedi console unica significa fine delle esclusive, significa che puoi comprare halo, uncharted, super mario, zelda, fable, gears of war, god of war, gran turismo e stai sicuro che gira su qualsiasi macchina da gioco senza dover comprare tre sistemi di gioco per giocare ai tuoi titoli preferiti. ti basta come spiegazione?
      Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)...
      Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 August 2009, 16:30.

Comment

Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)...
        Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
        perchè ho tirato in ballo la questione delle console uniche?uffa. devo imparare a stare zitto xD

sigpic

Comment

Quindi le console sarebbero tutte standardizzate e avrebbero prestazioni uguali,mi sembra di capire..Inoltre dovrebbero per forza leggere tutto(es:Nintendo dovrebbe leggere i dvd Microsoft)... Se cosi fosse pero',a mio avviso, le hardware house concorrenti non avrebbero stimolo a commissionare a specifici team capolavori come God of War e Halo...e si affiderebbero solo ai prodotti delle software house indipendenti...Ci sarebbe meno competizione insomma, e uscirebbero meno giochi a livello di Uncharted o Zelda...
          niente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi...

Comment

niente eh? ti stai davvero sforzando di non capire...guarda il modello standard unico è lo stesso dei pc esteso alle console, ti basta come esempio? ci sarebbe evoluzione tecnologica, concorrenza a livello software, tutto quello che accade ora con l'unico vantaggio che ti basta un'unica console per leggere tutti i titoli che vuoi...
            però i pc non hanno un modello standard

ricorda il ======> Mac

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              però i pc non hanno un modello standard ricorda il ======> Mac
              vabbè però esistono i requisiti minimi e i computer vengono fatti da più aziende...

Comment

Secondo me con un modello unico si riduce la competizione e cio' e' male ...Che ti posso dire...Punti di vista...E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...

Comment

Secondo me con un modello unico si riduce la competizione e cio' e' male ...Che ti posso dire...Punti di vista...E poi i computers non hanno un modello standard.....Semmai e' standard il sistema operativo...Ma c'e' computer piu' potente e meno potente...
                  vabbè non mi va di continuare dato che siamo pure ot, ok l'esempio era sbagliato, ma mi pare che non hai capito proprio il resto della conversazione...

Comment

vabbè non mi va di continuare dato che siamo pure ot, ok l'esempio era sbagliato, ma mi pare che non hai capito proprio il resto della conversazione...
                    se spieghi cosa intendi per modello standard forse capisco......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 August 2009, 20:08.

Comment

se spieghi cosa intendi per modello standard forse capisco......Pero' non lo spieghi...va bene lo stesso
                      se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao

Comment

se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
                        contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto

Comment

• dubito fortemente che facciano una xbox col natal dentro e per di più slim per i seguenti motivi:
                          1_ natal richiede di essere collocato in una posizione particolare metre magari l'xbox uno se la vuol mettere dove gli pare o in piedi o inclinata, e per ragioni di spazio molti nn pottrebbero seguire anche con xbox la posizione di cui ha bisogno il natal!!!
                          2_ se il natal lo mettono cmq dentro xbox farla slim diventa impossibile, anzi che nn si deva addirittura ingrandirla XD!!!
                          3_ se mai un domani volessero effettuare un taglio di prezzo il natal implementato di sicuro nn lo permetterebbe... il massimo che potremmo vedere sarà un bundle col natal dell'arcade o dell'altro modello della 360...
                          4_ microsoft nn ha di certo il tempo al momento di ripeogettare la prpria consol in forma più slim... tanto guadagnano lo stesso che necessità avrebbero??? paura di sony?! XD!!!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            che copioni....
                            che copioni....
                             nn è essere copioni ci passano tt prima o poi!! e se andiamo a vedere la sony è stata quasi obbligata a farla la slim perke venduto poco

Comment

contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto
                              beh di certo non mi faccio pigliare per il culo da te se di tre quarti d'ora di conversazione non c'hai capito na mazza!!!

Comment

• Io non penso proprio che quantocepiacegiocà stia pigliando per culo qualcuno, qui dentro. Tutt'altro, non solo si è mantenuto pacato per tutta la conversazione, ma ora è costretto a sentirsi dire le cose peggiori. Io direi anche di smetterla.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X