Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Dio mio santissimo!!!questo video mi ha quasi definitivamente convinto a comprarlo...bellissimo!!!aspetto una recensione quindi per avere la conferma. L'unica cosa che mi spaventa è che Batman sia troppo difficile da manovrare...mah, speriamo di no.
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioDio mio santissimo!!!questo video mi ha quasi definitivamente convinto a comprarlo...bellissimo!!!aspetto una recensione quindi per avere la conferma. L'unica cosa che mi spaventa è che Batman sia troppo difficile da manovrare...mah, speriamo di no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me continuano a spaventare le fasi stealth, sinceramente, perchè nella demo erano molto semplicistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIt's The Real Batman Simulator. Mentre quella era una demo, penso sia diversa dal prodotto finito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIt's The Real Batman Simulator. Mentre quella era una demo, penso sia diversa dal prodotto finito.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe oddio, dalla demo al gioco completo al massimo ritocchi la grafica, mica il gameplay intero Le fasi stealth funzioneranno in modo identico, e qui non ci piove. Potrebbero invece salvarlo le stanze successive del gioco, sperando siano fatte meglio e che portino ad un approccio stealth migliore. E' tutta una questione di level design. Che, purtroppo, nella demo non era chissà quanto irresistibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl level design penso lo abbiano messo apposta in quel modo nella demo. Poi grafica, sonoro e trama ci sono, gameplay per ora solo per i combattimenti e l'investigazione, le fasi stealth mi sono sembrate sinceramente un po' lente. Ma ho guardato solo pochi video.
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me continuano a spaventare le fasi stealth, sinceramente, perchè nella demo erano molto semplicistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza MessaggioSarà ma a me nn piace e poi quei 9 su 10 sono tutti inventati*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment