Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vero anche questo...
    ma boia di un boia di se stesso del boia di pirma!!!chi ha ragione in definitiva?altra domanda:almomento cosa si sta valutando?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Da quando è possibile scrivere dormendo?
      IT:Ottima notizia, ora mi aspetto aggiornamenti quotidiani come successe per FFXIII. Ed una demo con i pezzi di sua maestà Shinomura.
      EDIT:Loaldnt mi ha preceduto
      perchè l'8 è brutto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        perchè l'8 è brutto?
        A quanto pare sì

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          perchè l'8 è brutto?

assolutamente no
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            assolutamente no
            Infatti, è solamente il peggior capitolo della saga ed uno fra i peggior J-RPG di sempre.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Infatti, è solamente il peggior capitolo della saga ed uno fra i peggior J-RPG di sempre.
              Ci aggiungerei un alla fine

Comment

per niente d'accordo. Opinione tua e di altri utenti di questo forum, ma per niente assoluta.
                sigpic

Spoiler:

Comment

nemmeno mia.. A me rinoa piaceva. mi stava simpatica, e anche Irvine.. che cacchio di nome per un cow boy. E zell pure. Certo che selphie faceva venir voglia di spaccare il joypad però,...

Comment

Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
                    Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Se un giorno avrò la voglia, aprirò un topic per discuterne.
                      Ma un dato oggettivo è che ha venduto poco in Giappone e tanto qui in Europa(o meglio dire,Italia). E non vengo a dire quale è la nazione in questo campo più colta.
                      Io ci sarò.

Più che altro, questo dato fa notare come il gioco sia stato appositamente occidentalizzato (e osano definirlo JRPG).

Mah, ho paura che verrà fuori meglio il Versus piuttosto che il XIII.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Io ci sarò.

Più che altro, questo dato fa notare come il gioco sia stato appositamente occidentalizzato (e osano definirlo JRPG).

Mah, ho paura che verrà fuori meglio il Versus piuttosto che il XIII.
                        Concordo
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Working...
                        X