Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"

Di certo più del capitolo "originale"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piu unica che rara? ma proprio una cosa impossibile... finalmente anno cominciato a parlarne...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

evviva almeno qualche notizia del fratellino di ff 13 io penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff
      THE DARKNESS

Comment

e questo il final fantasy che attendo,e poi spero che square si dia una mossa,prima concludono versus13,prima iniziano kh3......

Comment

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io attendo molto più questo che final fantasy XIII o XIV!!! di scuro sarà un giocone e se è vero che lo fanno un o' action come kingdom hearts... che possa vendere milioni e milioni di copie!!! possibilmente mi piacerebbe averlo entro natale 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene un colpo se lo portano al 2011 XD...

Comment

Io ne approfitto e festeggio davvero
            Oh finalmente era ora sono oltremodo sorpreso di questa notizia, e non solo perchè riguarda FFvXIII speriamo veramente che le date di rilascio non si discostino troppo tra di loro.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

gents oggi tutti a casa mia che lavoro fino alla mzza!!festeggiamo con un gigantesco  alleluja l'arrivo di notizie di versus.ma FF agito 13 allora solo su psp?non piu sui cell?quand'è che ce lo dicono?

sigpic

Comment

E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
                  straquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                    straquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!
                    Non ci sarà nessun filmato, ci sarà la data di uscita, 21/12/2012
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                      io penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff
                      Io spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                        Io spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione.
                        quoto.però ogni tanto non fa male una boccata d'aria aun genere altrimenti rischia di essere il solito gioco che dura millemila ore e diventa monotono.tipo harry pottr dove i giochi fanno pena(anche gli ultimi 2 film inceramente) e vendno quel pocoche basta giusto perchè sono promozioni del film o perchè c'è il marchio di harry sopra.anche se final sta cosa non la vivrà mai anche perchè come dice il nome, chiuso questo mercato a chiha inventato la serie non rimane piu nulla.addio all'ultima fantasia.....

sigpic

Comment

io invece penso un'altra cosa      cioè il fatto che sarà action-rpg   vuol dire che avrà una struttura simile a crisis core  credo   e tutto sommato non era male             l'importante è che non prenda deviazioni alla dirge of cerberus  

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            quoto.però ogni tanto non fa male una boccata d'aria aun genere altrimenti rischia di essere il solito gioco che dura millemila ore e diventa monotono.tipo harry pottr dove i giochi fanno pena(anche gli ultimi 2 film inceramente) e vendno quel pocoche basta giusto perchè sono promozioni del film o perchè c'è il marchio di harry sopra.anche se final sta cosa non la vivrà mai anche perchè come dice il nome, chiuso questo mercato a chiha inventato la serie non rimane piu nulla.addio all'ultima fantasia.....
                            verissimo, bisona inovare la serie...... però rimanendo dentro il genere d'appartenenza della serie. Da quel che so il nuovo FF XIII avrà un sistema di combattimento che dovrebbe portare una ventata d'aria fresca............. facendo comunque rimanere il gioco un RPG. 

Comment

questo è il final fantasy che attendo davvero,quello che dovrà farmi dimenticare di cloud.spero che resti esclusiva sony così da sperare che gli sviluppatori concentrandosi su una sola piattaforma,e tirare fuori u capolavoro,sfuttando l'esperienza delff13.per questo posso aspettare anche 2anni,basta che lo fanno per ben benino.sisi

Comment

Working...
                              X