Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"
Collapse
X
-
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io attendo molto più questo che final fantasy XIII o XIV!!! di scuro sarà un giocone e se è vero che lo fanno un o' action come kingdom hearts... che possa vendere milioni e milioni di copie!!! possibilmente mi piacerebbe averlo entro natale 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene un colpo se lo portano al 2011 XD...
Comment
-
E allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE allora andiamo! Postate un'altro video! mi accontento anche di una immagine ma postate qualcosa cavolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiostraquoto XD!!! ma ci tocchera comunque aspettare il TGS in cui spero presenteranno qualche filmato di gameplay XD!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio penso che versus sia un capitolo che rivoluzionera` la saga di ff
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioIo spero anche di no dato che mi dicono che il Versus è un action-RPG mentre la saga di Final Fantasy è e deve rimanere un RPG. Ne ho le balle piene di vedere i giochi cambiare di genere per andare incontro ai bimbominkia che sono tipicamente più attratti da maggior azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquoto.però ogni tanto non fa male una boccata d'aria aun genere altrimenti rischia di essere il solito gioco che dura millemila ore e diventa monotono.tipo harry pottr dove i giochi fanno pena(anche gli ultimi 2 film inceramente) e vendno quel pocoche basta giusto perchè sono promozioni del film o perchè c'è il marchio di harry sopra.anche se final sta cosa non la vivrà mai anche perchè come dice il nome, chiuso questo mercato a chiha inventato la serie non rimane piu nulla.addio all'ultima fantasia.....
Comment
-
questo è il final fantasy che attendo davvero,quello che dovrà farmi dimenticare di cloud.spero che resti esclusiva sony così da sperare che gli sviluppatori concentrandosi su una sola piattaforma,e tirare fuori u capolavoro,sfuttando l'esperienza delff13.per questo posso aspettare anche 2anni,basta che lo fanno per ben benino.sisi
Comment
Comment