Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Lo sviluppo di Versus XIII procede filato"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioConsidera che anche Dirge Of Cerberus è sequel di FF VII, però FF XIII e FF Versus XIII sono ambientati nello stesso mondo ma narrano fatti diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, ma il xiii versus sostiene un nuovo stile più action, quindi non vedo motivo al mendo per cui debba essere lui il vero continuatore della storia... Non ha senso.. Tu prendi quel che vuoi, io preferisco il normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochi è questo fan boy di kingdom hearts che dice che il versus è il continuatore della storia?????asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma và. Secondo me è stato preso dal contesto generale, è un bravo ragazzo non è un fanboy... a volte alcuni si fanno certe idee che non si sa bene da dove vengano.. insomma sai che me ne cale, io ho sia ps3 che xbox, li posso avere entrambi, però i ff sono : 123456789 10 11 12 13. Poi che c' entra il 13 versus? è uno spin off + action, okay e nello stesso mondo, ma è sempre uno spin-off... come si fa a dire che è il vero continuatore? un pò come dire che rising è il vero mgs4, in fondo sarà + action, ambientato nello stesso mondo... Mah,,, non so che dire, non sono molto in palla di discussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè..... mgs4 gia è uscito <.< ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che c' entra? anche quei due non escono insieme..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono per dire che in mgs il vero continuatore c'è, il 4 appunto, e rising che vorrei prendere perchè mi attira come in futuro farò con FM3,si spera, non potrebbe neanche lontanamente essere il seguito per i semplice motivo che c'è scritto rising dietro a mgs e non un 4 seguita da the real story o cose simili.quindi mai e poi mai versus sarà il continuatore anche se dovesse essere millemila volte meglio del normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma fai osservazioni correttissime, che però si adattano anche a ff. non è che ho molta voglia di discutere, comunque, hai 2 ff. il 13, e il 13 versus che è action (quindi diverso, che stanno sviluppando ora, quindi a 13 quasi ultimato) che è uno spin-off, e solo per ps3, accompagnato dalla dichiarazione di squareche dice che ff approda anche su xbox col 13. quale sarà il vero? giudica tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperò si concorda anche che i primi 6 sono migliori del 7 si????in particolar modo il primo SI????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma và. Secondo me è stato preso dal contesto generale, è un bravo ragazzo non è un fanboy... a volte alcuni si fanno certe idee che non si sa bene da dove vengano.. insomma sai che me ne cale, io ho sia ps3 che xbox, li posso avere entrambi, però i ff sono : 123456789 10 11 12 13. Poi che c' entra il 13 versus? è uno spin off + action, okay e nello stesso mondo, ma è sempre uno spin-off... come si fa a dire che è il vero continuatore? un pò come dire che rising è il vero mgs4, in fondo sarà + action, ambientato nello stesso mondo... Mah,,, non so che dire, non sono molto in palla di discussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono per dire che in mgs il vero continuatore c'è, il 4 appunto, e rising che vorrei prendere perchè mi attira come in futuro farò con FM3,si spera, non potrebbe neanche lontanamente essere il seguito per i semplice motivo che c'è scritto rising dietro a mgs e non un 4 seguita da the real story o cose simili.quindi mai e poi mai versus sarà il continuatore anche se dovesse essere millemila volte meglio del normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma fai osservazioni correttissime, che però si adattano anche a ff. non è che ho molta voglia di discutere, comunque, hai 2 ff. il 13, e il 13 versus che è action (quindi diverso, che stanno sviluppando ora, quindi a 13 quasi ultimato) che è uno spin-off, e solo per ps3, accompagnato dalla dichiarazione di squareche dice che ff approda anche su xbox col 13. quale sarà il vero? giudica tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa differenza tra MGS e FF è che ogni FF ha una storia diversa dal suo predecessore quindi sono tutti capitoli nuovi. Per fare un esempio potevano chiamare il Versus XIII "FF XIV" tanto la storia che avrà non condividerà nulla con il XIII vero e proprio a parte l'ambientazione. Comunque ognuno sceglie quello che vuole in base ai propri gusti proprio perchè non c'è nessuna continuity temporale fra il XIII e il XII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioInfatti, ma non sapendo niente del Versus, io penso che possa avere qualche collegamento con il XIII, altrimenti lo chimavano XIV e facevano prima. L'Agito invece mi lascia perplesso...
Comment
Comment