Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta giocabile anche con una mano sola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    wow, ma non sarebbe meglio parlarne altrove?
    ma io volevo sapere solo l'anno in cui uscirà?

Comment

ok sono un idiota ç_ç
      non ho detto che sei idiota ma pensato mi ha fatto ride la tua risposta

sigpic

Comment

-.-' .....vabbe. comunque spero che anche per i più smaliziati ci sia un livello di difficoltà adeguato...dopo aver finito DMC4 al massimo livello di difficoltà prendere bayonetta e rimaner deluso dalla sua semplicità nn sarebbe il massimo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

non ho detto che sei idiota ma pensato mi ha fatto ride la tua risposta 
          non ti preoccupare, facevo l'ironico

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ovunque Basta che prendi, ad esempio, l'ultimo video dal gamescom
            GRANDI!!! ahahah io sto piangendo dalle risate....non ci avrei mai pensato. XD

Comment

non ho detto che sei idiota ma pensato mi ha fatto ride la tua risposta*
              non ti preoccupare, facevo l'ironico
              meno male!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                meno male!!
                capita un po di ignoranza videoludica....................

Comment

Sono l' unico a cui Dante e Bayonetta stanno sulle balle?

Con questa modalità sarà possibile finire il gioco anche ad occhi chiusi e col cervello spento!
                  Vanno bene le aggiunte di qualsiasi tipo, ma questa non l' approvo...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Sono l' unico a cui Dante e Bayonetta stanno sulle balle?

Con questa modalità sarà possibile finire il gioco anche ad occhi chiusi e col cervello spento!
                    Vanno bene le aggiunte di qualsiasi tipo, ma questa non l' approvo...
                    L'importante è che puoi evitarla è giusto aprire il gioco a tutti, a parer mio. Fino a quando non toccano le difficoltà adatte al nostro livello, non ci andiamo a perdere niente se aggiungono altro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Io non sono un gran gamer, anche se ho finito i Prince Of Persia a difficoltà difficile ad occhi chiusi u.u (ma non God Of War quello però quasi).

Comment

• Uhmmmmm...
                        Con la mano libera cosa si potrà fare? xD

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                          Uhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
                          Sì sì, tutti a pensare la stessa cosa per me Bayonetta è un semplice Action Game con un sistema di combattimento che in questo momento potrebbe essere battuto solo da God Of War III e (con l'1% di possibilità) da Batman: Arkham Asylum. Speriamo che la protagonista non sia la solita gnocca stupida di turno.

Comment

Uhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
                            P.S. E vi ricordo... il sesso a livello di marketing funziona SEMPRE, se vi serve un esempio accendete la TV xD. Ma quello che vorrei dire è, se mi fanno un gioco che farà soldi solo perchè c'è una tipa che si spoglia come mamma ha fatto, mi sa tanto di....

Comment

P.S. E vi ricordo... il sesso a livello di marketing funziona SEMPRE, se vi serve un esempio accendete la TV xD. Ma quello che vorrei dire è, se mi fanno un gioco che farà soldi solo perchè c'è una tipa che si spoglia come mamma ha fatto, mi sa tanto di....
                                è vero.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Sì sì, tutti a pensare la stessa cosa per me Bayonetta è un semplice Action Game con un sistema di combattimento che in questo momento potrebbe essere battuto solo da God Of War III e (con l'1% di possibilità) da Batman: Arkham Asylum. Speriamo che la protagonista non sia la solita gnocca stupida di turno.
                                Sì ma il punto è...che se davvero ci sarà gente di questo tipo, cavolo se è ridotta male >.<

Comment

Working...
                                X