Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta giocabile anche con una mano sola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiook sono un idiota ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvunque Basta che prendi, ad esempio, l'ultimo video dal gamescom
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggionon ho detto che sei idiota ma pensato mi ha fatto ride la tua risposta*
non ti preoccupare, facevo l'ironico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomeno male!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSono l' unico a cui Dante e Bayonetta stanno sulle balle?
Con questa modalità sarà possibile finire il gioco anche ad occhi chiusi e col cervello spento!
Vanno bene le aggiunte di qualsiasi tipo, ma questa non l' approvo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioUhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioUhmmmmm... Con la mano libera cosa si potrà fare? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioP.S. E vi ricordo... il sesso a livello di marketing funziona SEMPRE, se vi serve un esempio accendete la TV xD. Ma quello che vorrei dire è, se mi fanno un gioco che farà soldi solo perchè c'è una tipa che si spoglia come mamma ha fatto, mi sa tanto di....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì, tutti a pensare la stessa cosa per me Bayonetta è un semplice Action Game con un sistema di combattimento che in questo momento potrebbe essere battuto solo da God Of War III e (con l'1% di possibilità) da Batman: Arkham Asylum. Speriamo che la protagonista non sia la solita gnocca stupida di turno.
Comment
Comment