cmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta giocabile anche con una mano sola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiocmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBeh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBeh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa magari bayonetta diventerà famoso per il suo gameplay, non lo si può sapere. Penso sia ingiusto pensare che la gnocca sia messa lì tanto per coprire le altre lacune.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiocapita un po di ignoranza videoludica....................
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioignoranza videoludica a chi?ma de che stai a parla?riavvolgiamo tutto e ridimmelo da capo!
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioma quando esce duke nukem foreveeeeeeeeeeeeeeeeeer?Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiomai?
Comment
Comment