Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta giocabile anche con una mano sola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      cmq le gnoccone seminude sn presenti anche in metal gear solid e mi sembra che abbia avuto successo senza resendersi demenziale!
      Beh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
        Beh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD
        Quello forse rovinava un po' l'atmosfera i video che si potevano sbloccare erano a livello di Bayonetta.

        Comment


        • Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Beh ho capito, Ma di certo MGS non è diventato famoso solo perchè c'era EVA mezza nuda xD
          Ma magari bayonetta diventerà famoso per il suo gameplay, non lo si può sapere. Penso sia ingiusto pensare che la gnocca sia messa lì tanto per coprire le altre lacune.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma magari bayonetta diventerà famoso per il suo gameplay, non lo si può sapere. Penso sia ingiusto pensare che la gnocca sia messa lì tanto per coprire le altre lacune.
            Però date certe cose, è quello che fa pensare! Comunque vedremo. Sempre meglio una così che Paris Hilton.

            Comment


            • Per i più maliziosi controllo a pisellate

              Elusys

              Comment


              • Tra l'altro SEGA, più chiaro di così...

                Comment


                • Tra l'altro SEGA, più chiaro di così...

                  Comment


                  • Ora comincia ad interessarmi davvero ( )
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                      capita un po di ignoranza videoludica....................
                      ignoranza videoludica a chi?ma de che stai a parla?riavvolgiamo tutto e ridimmelo da capo!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ignoranza videoludica a chi?ma de che stai a parla?riavvolgiamo tutto e ridimmelo da capo!
                        calma, mi riferivo a me su nukem dukem

                        Comment


                        • Un action smaliziato, una protagonista che si denuda usando le tecniche speciali, una mano perennemente libera. Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
                          Quadro divino addirittura .
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • duke nukem forNever...

                            Comment


                            • così però rischia di diventare troppo facile va bene che ho più volte detto che un gioco troppo difficile fa venire il nervoso ma così non c'è gusto e alla fine diventa monotono e non è più divertente giocarci

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                                ma quando esce duke nukem foreveeeeeeeeeeeeeeeeeer?
                                Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                                mai?
                                purtroppo è da mesi che lo sviluppo è sospeso secondo wikipedia

                                Comment

                                Working...
                                X