Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASDper la cronaca halo gli sta sopra anni luce a modern2(rispondo a fan boy da fan boy)devil may cry nel caso non lo sapessi è un genere totalmente differente da modern o halo se li metti a confronto non capisci nulla di videogames il non prenderlo non era riferito al fatto del gioco in se ma al prezzo.noto che leggi le news solo quando non attaccano sony e i suoi pordotti ve? sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....
piersilvio berlusconi dai abbiamo capito che hai soldi per prendere i giochi che costano tanto ma sfortunatamente non siamo tuoi fratelli ASD
prima di dire lesolite banalita fammi vedere dove lo paghi 84 euro.... x adesso da nessuna il prezzo è uguale agli altri 69!!!!!!! poi come dice loadnt se e quando aumentera ne riparleremo x intanto basati sui fatti!!!!!!!!!!!!!!!
prima di dire lesolite banalita fammi vedere dove lo paghi 84 euro.... x adesso da nessuna il prezzo è uguale agli altri 69!!!!!!! poi come dice loadnt se e quando aumentera ne riparleremo x intanto basati sui fatti!!!!!!!!!!!!!!!
Non credevo che lo avrei mai detto, ma preferisco un Halo a venti euro che un Modern Warfare 2 a 84.
ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
Beh ho letto tutte le 21 pagine di discussione! O mio dio ..... Certe persone proprio..... tra fan boy e altro. Beh spero che akimbo non sia una cavolta!
Beh ho letto tutte le 21 pagine di discussione! O mio dio ..... Certe persone proprio..... tra fan boy e altro. Beh spero che akimbo non sia una cavolta!
Comment