Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Ehm... costa tanto U_U
    L'ho detto io prima (e mi hanno quasi mangiato )

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      L'ho detto io prima (e mi hanno quasi mangiato )
      XD  cmq costa veramente tanto   la collectros poi.. non se ne parla
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Anche se mi chiedo, da 1 a 10, quanto possano funzionare quegli occhiali termici :Q___ Può costare quanto volete, ma è davvero un'occasione più unica che rara per prenderne un paio a basso costo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Anche se mi chiedo, da 1 a 10, quanto possano funzionare quegli occhiali termici :Q___ Può costare quanto volete, ma è davvero un'occasione più unica che rara per prenderne un paio a basso costo.
          E' quello che mi chiedevo anche io.prima di tutto se funzionano. se funzionano bene è un'occasione da non perdere...basti pensare che io qualche Natale fa' li cercavo ma costavano "SOLO" dai 400 ai 2000 $.... Inoltre ho due domande da farti:quanto costa la P.Edition e se è possibile trovarla nei negozi senza averla prenotata prima. Grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
            E' quello che mi chiedevo anche io.prima di tutto se funzionano. se funzionano bene è un'occasione da non perdere...basti pensare che io qualche Natale fa' li cercavo ma costavano "SOLO" dai 400 ai 2000 $.... Inoltre ho due domande da farti:quanto costa la P.Edition e se è possibile trovarla nei negozi senza averla prenotata prima. Grazie.
            Sulla prenotazione non ricordo, sinceramente, ma il prezzo dovrebbe attestarsi attorno ai 150 euro. Praticamente il visore ti viene dato per "soli" 70 euro. Neanche il più economico mi sembri arrivi a tali cifre, per questo rimane un'offerta allettante.

Comment

• Che poi una persona viene attirata principalmente da quelli...poi in minor parte dal case del gioco in metallo, no?

Comment

Sulla prenotazione non ricordo, sinceramente, ma il prezzo dovrebbe attestarsi attorno ai 150 euro. Praticamente il visore ti viene dato per "soli" 70 euro. Neanche il più economico mi sembri arrivi a tali cifre, per questo rimane un'offerta allettante.
                Potevo arrivare a 100...ma 150 no, è decisamente troppo.mi disp un sacco!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                  Che poi una persona viene attirata principalmente da quelli...poi in minor parte dal case del gioco in metallo, no?
                  Ovvio. Non penso che ci siano pazzi che vanno a comprarsi un'edizione limitata da 200 dollari pensando alla copertina in ferro

EDIT: per il prezzo, posso capirti. Ma capisci anche loro, non potevano darti un visore notturno funzionante a 15 euro.

Comment

• A me interessa il gioco, non la collector's. Quella sinceramente prima non c'era, e si stava meglio XD Però è vero, gli occhiali sono un'offertona.

Comment

• sinceramennte a me interessa solo il gioco e nn gingilli vari

Comment

Ovvio. Non penso che ci siano pazzi che vanno a comprarsi un'edizione limitata da 200 dollari pensando alla copertina in ferro EDIT: per il prezzo, posso capirti. Ma capisci anche loro, non potevano darti un visore notturno funzionante a 15 euro.
                        Su questo siamo perfettamente d'accordo. Ti ringrazio per le informazioni.

Comment

• scusate se spammo
                          http://multiplayer.it/notizie/70115-...ina-commenti=1
                          qui cercano lavoro...
                          magari loaldnt è interessato...guarda caso prima nella news di AC2 si lamentava che non si trova lavoro..

Comment

• non vglio ripetere semprte le solite cose,copio-incollo
                            non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate?

p.s:che ridere certi commenti

Comment

• Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                              scusate se spammo
                              http://multiplayer.it/notizie/70115-...ina-commenti=1
                              qui cercano lavoro...
                              magari loaldnt è interessato...guarda caso prima nella news di AC2 si lamentava che non si trova lavoro..
                              1) Meglio non spammare

2) Sono felicissimo di scrivere già per gamesurf

Comment

• Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                                scusate se spammo http://multiplayer.it/notizie/70115-...ina-commenti=1 qui cercano lavoro... magari loaldnt è interessato...guarda caso prima nella news di AC2 si lamentava che non si trova lavoro..
                                Ma vedi che loaldnt lavora per GS

Comment

Working...
                                X