Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
    Letto tutte le pagine .. Beh io saluto tutti perchè vado Ciao
    Ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
      Letto tutte le pagine .. Beh io saluto tutti perchè vado Ciao
      ciao

Comment

• tu bat te lo pigli sto cod quindi?

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
          tu bat te lo pigli sto cod quindi?
          Io non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum ( ) e attendo con anzia Killzone 3 però ci farei un pensierino quando sarà platinum...

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Io non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum ( ) e attendo con anzia Killzone 3 però ci farei un pensierino quando sarà platinum...
            su batman vai sicurissimo, uno dei migliori titoli di quest'anno, mentre con kill2 significa che hai ps3, giusto?

Comment

ma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.

sigpic

Comment

• Un aggiunta interessante.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.
                  Ah bene questo ti rende ancora più eletto

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Un aggiunta interessante.
                    ????????

Comment

• ma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza. 
                      ci sei ancora... niente rancori... vero ç_ç

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                        su batman vai sicurissimo, uno dei migliori titoli di quest'anno, mentre con kill2 significa che hai ps3, giusto?
                        Purtroppo no infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3

Comment

Ah bene questo ti rende ancora più eletto
                          con 350+10 la mia visione dei videogiochi fps parte tutta da halo 3 e si espande a macchia d'olio

sigpic

Comment

Purtroppo no infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
                            mi dispiace molto... su ac fai bene, se diventa ripetitivo allora vai a girare per il regno, ne vale la pena mentrdod platinum....... magari fra 10 anni e mi riferisco solo al primo

Comment

E comprerò il 2 poi

Comment

E comprerò il 2 poi
                                pazzesco.... la stanchezza da alla testa!!la gente che si quota da sola ASD

sigpic

Comment

Working...
                                X