Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mo manca solo che fanno deviare i proiettili tipo wanted

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
      Forse anche sequel del sequel del sequel. Dovranno mettere anche il fatto che la divisione di Matt (101ma airborne) è stata la prima divisione americana ad aprire un campo di concentramento nazista e sopratutto è stata la divisione che ha preso il nido dell'aquila del dolce Adolf.
      Insomma, avranno ancora un bel po' di cui raccontare, ma quello che intendevo io è che sui seguiti di BIA, a differenza di COD, non è uscita neanche una voce lontanissima di corridoio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In casi come questi devi per forza paragonare le qualità artistiche e il loro significato nel mondo videoludico. Anche perchè i gameplay non puoi paragonarli a prescindere, essendo tutti di genere diverso
        "il significato nel mondo videoludico" è da scindere rispetto alla qualità prettamente artistica.

mw è uno dei titoli più influenti ed, a suo modo, innovativi dell'intera cultura videoludica.

certamente dal punto di vista narrativo ha poco o niente da dire ma, se si parla di impatto sul social gaming, e di apporto al genere degli shooter in prima persona, beh, non mi viene in mente nessun gioco in grado di "stracciarlo" in senso assoluto
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• beh a fianco del video della tipa con la desert eagle c'era questo
          http://www.youtube.com/watch?v=Q8KWW...eature=related
          Però non so quanto possa essere reale

Comment

Insomma, avranno ancora un bel po' di cui raccontare, ma quello che intendevo io è che sui seguiti di BIA, a differenza di COD, non è uscita neanche una voce lontanissima di corridoio.
            Allora mi sa di minchiata xD
            Ci sono anche voci in cui si dice che non ci saranno più giochi della serie Brothers in Arms, tu dall'alto della tua videoludica saggezza, dimmi che non è vero xD

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              beh a fianco del video della tipa con la desert eagle c'era questo http://www.youtube.com/watch?v=Q8KWW...eature=related Però non so quanto possa essere reale
              Sembra vero, però non so se i proiettili sono reali o solo a salve.

Comment

Allora mi sa di minchiata xD
                Ci sono anche voci in cui si dice che non ci saranno più giochi della serie Brothers in Arms, tu dall'alto della tua videoludica saggezza, dimmi che non è vero xD
                No assolutamente, non si sa niente sul suo futuro, quindi non si sa nulla neanche di un abbandono, neanche lontanamente. In compenso, se mai può interessarti, posso confermarti che è in sviluppo un nuovo medal of honor.

Comment

• Minsica mi assento un secondo e mi ritrovo spaesato

Comment

No assolutamente, non si sa niente sul suo futuro, quindi non si sa nulla neanche di un abbandono, neanche lontanamente. In compenso, se mai può interessarti, posso confermarti che è in sviluppo un nuovo medal of honor.
                    Interessante, però quello che a me piaceva era la grande cura verso la psicologia degli uomini ecc ecc. Una guerra messa sul vero piano realistico, che oltre alla polvere da sparo ha un cuore. Vedremo! Comunque Brothers in arms e Call of duty sono due giochi completamente diversi a mio avviso quindi...

Comment

• Questo è vero sono sicuro si vede dalla vampata
                      http://www.youtube.com/watch?v=9q4zv...eature=related
                      Anche se però se il tizio continuava volava per terra

Comment

• ho letto solo fino a pagina 3...a sto punto dire KurtDonaldCobain ma che cazzo vuoi?
                        ho notato solo che stai qui a rompere chi non va matto per moderwarfare2...io lo odio e non lo prenderò mai!!!!che mi dici? un altro che non capisce niente?
                        tu spendi 85€ poi paga anche i dlc a 20€ e poi pagherai anche il dlc per tenere otto desert eagle: 2 sotto ogni braccio 2 tra le game uno in bocca e uno nel nemico della passera...ma braaaaaaaaaaavo!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Minsica mi assento un secondo e mi ritrovo spaesato
                          quoto!! XD
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Interessante, però quello che a me piaceva era la grande cura verso la psicologia degli uomini ecc ecc. Una guerra messa sul vero piano realistico, che oltre alla polvere da sparo ha un cuore. Vedremo! Comunque Brothers in arms e Call of duty sono due giochi completamente diversi a mio avviso quindi...
                            Infinitamente diversi. CoD è un gioco immediato che punta più al fattore casinaro della guerra. BiA invece è strategico e punta più al fattore umano.

Comment

anche secondo me
                              sigpic

Comment

Infinitamente diversi. CoD è un gioco immediato che punta più al fattore casinaro della guerra. BiA invece è strategico e punta più al fattore umano.
                                infatti.. io preferisco cod perchè è piu frenetico
                                sigpic

Comment

Working...
                                X