Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
    bello magari con la stessa trama ma con i comandi e la grafica alla crisis core....
    quello sarebbe il colmo..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      infatti, col Vll però faranno riemergere qualche vacchio fan
      Solo, l' originale vendette più di 10 mln di copie immaginati l' hype che scatenerà un remake di tale portata anche tra i casual. Ovviamente IMHO.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Di sicuro li metteranno divisi per prendere più soldi a discapito dei fan. 
        non ci piove, oltre a qualche piccolo extra non ci sarà nint'altro..

Comment

Beh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record.
          Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.
          sigpic
          Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
          ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
            Beh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record. Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.
            e ancora stanno a pensare se fare un remake o no                credo che solo al day-one  senza esagerare qualche milioncino lo venderebbero

Comment

Beh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record. Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.
              è vero, potrebbero essere triplicati...però se fosse vero la square colonizzerebbe il mondo(dei videogaaame)

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                e ancora stanno a pensare se fare un remake o no*************** credo che solo al day-one* senza esagerare qualche milioncino lo venderebbero
                A volte penso che i produttori siano leggermente ritardati
                sigpic
                Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

ah, forse dovresti riferirti alle case prodruttrici, sai dire a kojima(metal gear solid) ritardato è..inacettabile!!!!

Comment

no semplicemente la square ha troppa carne al fuoco  e prima di uscire ff7   ci sarebbero tanti altri titoli già annunciati da fare uscire    ff13      ff13vs          ff13agito             parasite eve3        kingdom hearts 3           ff14        forse ff7remake       lo vedremo alla prossima generazione di console

Comment

x toryama intendono  il disegnatore di dragon ball???

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        ah, forse dovresti riferirti alle case prodruttrici, sai dire a kojima(metal gear solid) ritardato è..inacettabile!!!!
                        non nominare il nome di kojima invano (è il primo dei miei comandamenti)

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          no semplicemente la square ha troppa carne al fuoco  e prima di uscire ff7   ci sarebbero tanti altri titoli già annunciati da fare uscire    ff13      ff13vs          ff13agito             parasite eve3        kingdom hearts 3           ff14        forse ff7remake       lo vedremo alla prossima generazione di console
                          no, li vedremo tutti nel giorno del giudizio O_o

Comment

Io un remake lo vorrei, capolavori come questo hanno bisogno di una nuova veste grafica (E BASTA).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Io un remake lo vorrei, capolavori come questo hanno bisogno di una nuova veste grafica (E BASTA).
                              esattamente, ffVll in chiave action sarebbe un infarto in pieno ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                                 x toryama intendono  il disegnatore di dragon ball???
                                ehm........che c'entra

Comment

Working...
                                X