Originariamente Scritto da Warrior Whitin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatti, col Vll però faranno riemergere qualche vacchio fan
Comment
-
Beh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record.
Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.sigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioBeh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record. Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioBeh... se conti che da quando è uscito l'originale sono nati altri appassionati e li aggiungi ai già esistenti fan accaniti puoi immaginare che si sfioreranno cifre veramente da record. Stiamo parlando di FF7... non di un semplice giochino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe ancora stanno a pensare se fare un remake o no*************** credo che solo al day-one* senza esagerare qualche milioncino lo venderebberosigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioA volte penso che i produttori siano leggermente ritardati
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioA volte penso che i produttori siano leggermente ritardati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioah, forse dovresti riferirti alle case prodruttrici, sai dire a kojima(metal gear solid) ritardato è..inacettabile!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiono semplicemente la square ha troppa carne al fuoco e prima di uscire ff7 ci sarebbero tanti altri titoli già annunciati da fare uscire ff13 ff13vs ff13agito parasite eve3 kingdom hearts 3 ff14 forse ff7remake lo vedremo alla prossima generazione di console
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo un remake lo vorrei, capolavori come questo hanno bisogno di una nuova veste grafica (E BASTA).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiox toryama intendono il disegnatore di dragon ball???
Comment
Comment