Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioueda e il tizio di the last guardian
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi giopa me li consigli sotc e ico visto che ancora ho la ps2 ma non questi due giochi
quindi bho,ma da quello che ho sentito direi di si,prendili
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi giopa me li consigli sotc e ico visto che ancora ho la ps2 ma non questi due giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiopiù di cosi...ci faranno sembrare meno dettagliati a noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocosa?rimedia subito, vale anche per ms mg
Comment
-
Graficamente il titolo sfiora il fotorealismo: i volti sono pressochè perfetti, semmai è il resto del corpo che è, non malfatto anzi, "normale" con qualche poligono in meno.
Per verificare, provate a dare un occhiata a questa raccolta di video di gameplay che ho raccolto--> click
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiovolevi dire "Mr. Mgs"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioops, chiedo scusa per l'eresia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioops, chiedo scusa per l'eresia
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioun motivo in più per prendere qst benedetta ps3....mi sono concesso già troppo tempo!
Comment
Comment