Questo titolo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi con la grafica migliore secondo me. Ma allora anche Xbox 360 può ancora dare e fare molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza MessaggioAspettiamo a tirare conclusioni affrettate prima vediamo Heavy Rain come riesce
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuesto titolo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi con la grafica migliore secondo me. Ma allora anche Xbox 360 può ancora dare e fare molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodipende sempre da come vengono sfruttate le piattaforme, dire chi è meglio è ancora troppo presto, o troppo ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLe potenzialità sono le stesse, quindi mi chiedo se anche Xbox 360 abbia qualcos'altro da dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiops3 o xbox, non importa, solo rimedia perchè ti stai perdendo il top
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io me li sono persi
quindi bho,ma da quello che ho sentito direi di si,prendili
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGraficamente il titolo sfiora il fotorealismo: i volti sono pressochè perfetti, semmai è il resto del corpo che è, non malfatto anzi, "normale" con qualche poligono in meno.
Per verificare, provate a dare un occhiata a questa raccolta di video di gameplay che ho raccolto--> click
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ti piacerebbero mi sa... a me comunque non son piaciuti. sotc un pò si, ma ico zero, non son riuscito a farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono due giochi molto particolari, perciò capire che capolavori sono è un po difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono due giochi molto particolari, perciò capire che capolavori sono è un po difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOrmai l'hanno detto proprio tutti che PS3 può fare di più. Mi è venuta un pò di nausea. Ebbasta. Intanto aspettiamo HR va. Credo davvero ne valga la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOrmai l'hanno detto proprio tutti che PS3 può fare di più.
Mi è venuta un pò di nausea. Ebbasta.
Intanto aspettiamo HR va. Credo davvero ne valga la pena.
Comment
Comment