Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo titolo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi con la grafica migliore secondo me. Ma allora anche Xbox 360 può ancora dare e fare molto...

Comment

Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza Messaggio
      Aspettiamo a tirare conclusioni affrettate prima vediamo Heavy Rain come riesce
      quando avevo visto il filmato dell'agente dell'FBI ero rimasto un po interdetto, poichè mi aspettavo di meglio... poi recentemente ho visto l'ultimo video... quello dell' investigatore che va nel negozio a chiedere informazioni e sopraggiunge il ladro perchè il giocatore aveva scelto di insistere nelle ricerche... questo video mi è piaciuto un sacco... soprattutto per la suspace...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Questo titolo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi con la grafica migliore secondo me. Ma allora anche Xbox 360 può ancora dare e fare molto...
        dipende sempre da come vengono sfruttate le piattaforme, dire chi è meglio è ancora troppo presto, o troppo ot

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          dipende sempre da come vengono sfruttate le piattaforme, dire chi è meglio è ancora troppo presto, o troppo ot
          Le potenzialità sono le stesse, quindi mi chiedo se anche Xbox 360 abbia qualcos'altro da dare.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Le potenzialità sono le stesse, quindi mi chiedo se anche Xbox 360 abbia qualcos'altro da dare.
            ce lo chiediamo tutti anche con ps3, fra qualche anno capiremo..

Comment

L'immagine della news sembra Computer Grafica, comunque.

Comment

ps3 o xbox, non importa, solo rimedia perchè ti stai perdendo il top
                infatti già jho l xbox adesso voglio anche la ps3...e stong appost!

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  anche io me li sono persi
                  quindi bho,ma da quello che ho sentito direi di si,prendili
                  non ti piacerebbero mi sa... a me comunque non son piaciuti. sotc un pò si, ma ico zero, non son riuscito a farlo...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Graficamente il titolo sfiora il fotorealismo: i volti sono pressochè perfetti, semmai è il resto del corpo che è, non malfatto anzi, "normale" con qualche poligono in meno.
                    Per verificare, provate a dare un occhiata a questa raccolta di video di gameplay che ho raccolto--> click
                    è vero!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      non ti piacerebbero mi sa... a me comunque non son piaciuti. sotc un pò si, ma ico zero, non son riuscito a farlo...
                      sono due giochi molto particolari, perciò capire che capolavori sono è un po difficile

Comment

sono due giochi molto particolari, perciò capire che capolavori sono è un po difficile
                        Ce ne sono mille come questi, se ne possono stilare trenta liste

Comment

Ormai l'hanno detto proprio tutti che PS3 può fare di più.
                          Mi è venuta un pò di nausea. Ebbasta.

Intanto aspettiamo HR va. Credo davvero ne valga la pena.

Comment

no non è difficile capirlo. è una questione di gusti. sono molto contemplativi ma io quando voglio contemplare, ascolto musica o leggo. E conoscendo giopa secondo me non gli piacciono, ma so bene che sono io ad avere gusti strani.. Però non è carino dire a qualcuno che non riesce a capire.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ormai l'hanno detto proprio tutti che PS3 può fare di più. Mi è venuta un pò di nausea. Ebbasta. Intanto aspettiamo HR va. Credo davvero ne valga la pena.
                              Sì sì, HR secondo sarà uno dei pochi videogiochi a ricevere 10 di grafica da Gamesurf (per ora ho visto solo Crysis ).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ormai l'hanno detto proprio tutti che PS3 può fare di più.
                                Mi è venuta un pò di nausea. Ebbasta.

Intanto aspettiamo HR va. Credo davvero ne valga la pena.
                                beh io lo spero vivamente, avendola comprata da poco, ma la parola di cage, viste anche le esagerazione mi pare un pò dubbia..

Comment

Working...
                                X