Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi guardate un attimo qua
    http://www.gamerankings.com/ps3/9523...lum/index.html

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh io lo spero vivamente, avendola comprata da poco, ma la parola di cage, viste anche le esagerazione mi pare un pò dubbia..
      Guarda, io non solo lo spero.
      Ora come ora ci credo proprio; siamo solo all'inizio.

Sempre se è vera la storia dei 10 anni di vita.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Guarda, io non solo lo spero.
        Ora come ora ci credo proprio; siamo solo all'inizio.

Sempre se è vera la storia dei 10 anni di vita.
        eh l' è tosta. secondo me, se trovan il modo di sfruttare il processorone, magari vien fuori qualche applicazione particolare, ma di grafica dopo sto ciclo di giochi come unch2, hr, e gt5, mi aspetto di toccare il max.. poi però sappiamo tutti che i giochi non sono solo grafica...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Scusate l'OT

Comment

certo che possono ancora migliorare....hr è solo il primo progetto pe ps3,quindi come tutte le altre sh che si migliorano di volta in volta...non vedo perchè non possafarlo anche quantic dream.vai CAGE che abbiamo voglia dei tuoi titoli!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh l' è tosta. secondo me, se trovan il modo di sfruttare il processorone, magari vien fuori qualche applicazione particolare, ma di grafica dopo sto ciclo di giochi come unch2, hr, e gt5, mi aspetto di toccare il max.. poi però sappiamo tutti che i giochi non sono solo grafica...
              La grafica è niente: PS2 insegna

Comment

tutti i video di Heavy Rain che ho visto sembrano avere un ottima grafica...ma spero che anche la tipologia di gioco sia all'altezza...mi intriga sapere di un gioco sulla falsariga di Farheneit...
                ICO e SOFT li consiglio a tutti, anche a Gio...sono particolari, ed infatti non sono stati successi clamorosi a livello commerciale....se ti piacciono solo giochi dove devi ammazzare qualunque cosa si muova sullo schermo...non fanno per te nè l'uno nè l'altro...
                L'atmosfera che creano è stupenda....ma per quei 2 non ci sono mezze misure...o li ami o li odi.

Comment

Da settembre in poi la ps3 farà storia,grazie al taglio del prezzo e alle sue esclusive da urlo. Tutte avranno una grafica da spettacolo(speriamo non solo la grafica). Comunque secondo me lui parla delle possibilità della ps3,ma intanto si fa tanta di quella pubblicità al gioco..
                  sigpic

Comment

Sono d'accordo,mi sono divertito molto di più giocando con il primo Jak e daxter che giocando a prototype e tutt'ora riprendo in mano la play 2 quando ho vogli di rigiocare a qualche vecchio capolavoro

Comment

Non sono d'accordo.
                      PS2 insegna che con grafica sublime si possono creare capolavori in tutto e per tutto- non credo che con una grafica mediocre o comunque non all'altezza i seguenti titoli avrebbero raccolto quallo che hanno racolto: GOW1 e 2, KH1 e 2, Okami, ICO, SOFT, FF X e XII, MGS2 e 3 giusto per citarne alcuni. Stesso discorso per Bioshock, Fallout3, Oblivion, MGS4, Halo3, GOW per le next gen.
                      Se la grafica non fosse importante nessuno sarebbe passato alle next gen. e ci saremmo accontentati di una PS2BIS o un Xbox350. 

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo,mi sono divertito molto di più giocando con il primo Jak e daxter che giocando a prototype e tutt'ora riprendo in mano la play 2 quando ho vogli di rigiocare a qualche vecchio capolavoro
                        Io ci sguazzo in mezzo ai capolavori della PlayStation 2

Comment

come non quotarti...tant'è vero che la ps2 a 100€ col parco giochi che ha,se avessi un figlio gliela comprerei di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            tutti i video di Heavy Rain che ho visto sembrano avere un ottima grafica...ma spero che anche la tipologia di gioco sia all'altezza...mi intriga sapere di un gioco sulla falsariga di Farheneit...
                            ICO e SOFT li consiglio a tutti, anche a Gio...sono particolari, ed infatti non sono stati successi clamorosi a livello commerciale....se ti piacciono solo giochi dove devi ammazzare qualunque cosa si muova sullo schermo...non fanno per te nè l'uno nè l'altro...
                            L'atmosfera che creano è stupenda....ma per quei 2 non ci sono mezze misure...o li ami o li odi.
                            già, è perchè conoscendo giopa, salvo qualche eccezione ama sparare

Comment

direi che ancora non esiste consolle che possa vantare un parco di capolavori come la ps2. Per ora se riesci a non storcere il naso per il confronto grafico next-gen old-gen è il meglio...

Comment

ah...allora sconglio vivamente questi 2 giochi a gio...in vi ufficiale, eheh
                                però che soddisfazione abbattere quei 16 colossi....

Comment

Working...
                                X