Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. PS2 insegna che con grafica sublime si possono creare capolavori in tutto e per tutto- non credo che con una grafica mediocre o comunque non all'altezza i seguenti titoli avrebbero raccolto quallo che hanno racolto: GOW1 e 2, KH1 e 2, Okami, ICO, SOFT, FF X e XII, MGS2 e 3 giusto per citarne alcuni. Stesso discorso per Bioshock, Fallout3, Oblivion, MGS4, Halo3, GOW per le next gen. Se la grafica non fosse importante nessuno sarebbe passato alle next gen. e ci saremmo accontentati di una PS2BIS o un Xbox350. 
    Piccolo particolare se avessi tenuto la ps2 a cosa avrei giocato?Agli spin-off dei cartoni animati?Io non ho preso la play3 per la grafica superiore ma perchè su play2 non usciva quasi più un'emerita pippa

Comment

Non sono d'accordo.
      PS2 insegna che con grafica sublime si possono creare capolavori in tutto e per tutto- non credo che con una grafica mediocre o comunque non all'altezza i seguenti titoli avrebbero raccolto quallo che hanno racolto:*GOW1 e 2, KH1 e 2, Okami, ICO, SOFT, FF X e XII, MGS2 e 3 giusto per citarne alcuni. Stesso discorso per Bioshock, Fallout3, Oblivion, MGS4, Halo3, GOW per le next gen.
      Se la grafica non fosse importante nessuno sarebbe passato alle next gen. e ci saremmo accontentati di una PS2BIS o un Xbox350.*
      già. non conta solo per i retrogamer, ma per il giocatore standard è pure molto importante!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        Piccolo particolare se avessi tenuto la ps2 a cosa avrei giocato?Agli spin-off dei cartoni animati?Io non ho preso la play3 per la grafica superiore ma perchè su play2 non usciva quasi più un'emerita pippa
        il messaggio è chiaro, ma è ovvio che essedo uscita PS3 la 2 ormai è kapput. Io stesso ho la 3.
        Sto solo dicendo che non concordo con chi toglie alla grafica la sua importanza. Diciamoci le cose come stanno: quando vediamo certe finezze grafiche in Uncharted o in Halo o in MGS o in GOW3...rimaniamo con la bocca aperta...e ci gasiamo di più....
        E' ovvio che DA SOLA la grafica non basta (se no ci riduciamo al mitico Dragon's Lair in sala giochi dove spendevi 40 mila lire per tutte le volte che morivi...e giocare voleva dire solo muovere il joystick nel verso giusto per il resto guardavi un cartone animato..)...ma da qui a dire che non conta nulla...secondo me è falso. tutto qui.
        Il concetto era: se non ce ne fregasse realmente nulla della grafica allora facevamo prima a non far uscire le next gen e continuare con la PS2 e Xbox.

Comment

ah...allora sconglio vivamente questi 2 giochi a gio...in vi ufficiale, eheh
          però che soddisfazione abbattere quei 16 colossi....
          ecco io l' ho trovato tedioso, non tanto per il gioco in se, ma perchè li ho presi in mano poco tempo fa, mentre avevo già la 360 e la ps3, e la grafica era un pò un cazzotto in un occhio per via dello scarto... e poi avevo fallout 3 che mi tirava la giacca

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            direi che ancora non esiste consolle che possa vantare un parco di capolavori come la ps2. Per ora se riesci a non storcere il naso per il confronto grafico next-gen old-gen è il meglio...
            Non ho problemi per il salto di grafica,ho lo stomaco forte io,mangio peperonata a colazione e formaggio della badia col rum a cena

Comment

ecco io l' ho trovato tedioso, non tanto per il gioco in se, ma perchè li ho presi in mano poco tempo fa, mentre avevo già la 360 e la ps3, e la grafica era un pò un cazzotto in un occhio per via dello scarto... e poi avevo fallout 3 che mi tirava la giacca
              eheh...ti capisco...inoltre su TV Full HD purtroppo entrambi ci perdono

Comment

Io personalmente preferisco la sensazione next-gen della PS2 (quei rari momenti) alla next-gen della PS3: però mi attira, ma non per la grafica, ma per i giochi che su PS2 non ci sono, come Assassin's Creed.

Comment

il messaggio è chiaro, ma è ovvio che essedo uscita PS3 la 2 ormai è kapput. Io stesso ho la 3. Sto solo dicendo che non concordo con chi toglie alla grafica la sua importanza. Diciamoci le cose come stanno: quando vediamo certe finezze grafiche in Uncharted o in Halo o in MGS o in GOW3...rimaniamo con la bocca aperta...e ci gasiamo di più.... E' ovvio che DA SOLA la grafica non basta (se no ci riduciamo al mitico Dragon's Lair in sala giochi dove spendevi 40 mila lire per tutte le volte che morivi...e giocare voleva dire solo muovere il joystick nel verso giusto per il resto guardavi un cartone animato..)...ma da qui a dire che non conta nulla...secondo me è falso. tutto qui. Il concetto era: se non ce ne fregasse realmente nulla della grafica allora facevamo prima a non far uscire le next gen e continuare con la PS2 e Xbox.
                  La grafica è il mezzo con cui si espone la propria idea: ma l'idea è il gameplay e la trama su tutto. Vero, io stesso non disdegno certe finezze grafiche, ma non disdegno di certo la grafica di God Of War II o Resident Evil 4 che mi sbalordiscono sulla console meno potente degli ultimi dieci anni

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Io personalmente preferisco la sensazione next-gen della PS2 (quei rari momenti) alla next-gen della PS3: però mi attira, ma non per la grafica, ma per i giochi che su PS2 non ci sono, come Assassin's Creed.
                    cosa intendi batman? quali momenti?

Comment

Questo lo capisco, a me attiravano Bioshock e Fallout3.
                      Ah...Complimenti per il topic su PS2...
                      Ritornando in tema, c'è qualche rumor sulla data di uscita di Heavy Rain? Su una nota rivista si parano il sederino scrivendo 2010...un pò vago...

Comment

cosa intendi batman? quali momenti?
                        Guarda, la prima volta che ho giocato a God Of War 2 mi pareva vero, e pure i filmati di RE4 mi hanno stupito (e un po' FFXII). Più ci giochi, più questo effetto svanisce.

Comment

il messaggio è chiaro, ma è ovvio che essedo uscita PS3 la 2 ormai è kapput. Io stesso ho la 3. Sto solo dicendo che non concordo con chi toglie alla grafica la sua importanza. Diciamoci le cose come stanno: quando vediamo certe finezze grafiche in Uncharted o in Halo o in MGS o in GOW3...rimaniamo con la bocca aperta...e ci gasiamo di più.... E' ovvio che DA SOLA la grafica non basta (se no ci riduciamo al mitico Dragon's Lair in sala giochi dove spendevi 40 mila lire per tutte le volte che morivi...e giocare voleva dire solo muovere il joystick nel verso giusto per il resto guardavi un cartone animato..)...ma da qui a dire che non conta nulla...secondo me è falso. tutto qui. Il concetto era: se non ce ne fregasse realmente nulla della grafica allora facevamo prima a non far uscire le next gen e continuare con la PS2 e Xbox.
                          ah,beh,si,detto in questi termini si,dai ok sono d'accordo che la grafica ha il suo peso ma non la trovo il fattore principale

Comment

La grafica è il mezzo con cui si espone la propria idea: ma l'idea è il gameplay e la trama su tutto. Vero, io stesso non disdegno certe finezze grafiche, ma non disdegno di certo la grafica di God Of War II o Resident Evil 4 che mi sbalordiscono sulla console meno potente degli ultimi dieci anni
                            si. questo è sacrosanto. solo che il fatto è che una nuova generazione non apre solo alla grafica, ma anche altre prospettive... per es, ai giochi come fallout mica è solo grafica! fatto stà che secondo me, il rapporto qualità-prezzo ps2, ora sia il meglio del meglio. insomma, è perchè me li sono già giocati, però, se non ce l'avessi anzichè la 3 mi sarei preso la 2

Comment

Questo lo capisco, a me attiravano Bioshock e Fallout3. Ah...Complimenti per il topic su PS2... Ritornando in tema, c'è qualche rumor sulla data di uscita di Heavy Rain? Su una nota rivista si parano il sederino scrivendo 2010...un pò vago...
                              Grazie per i complimenti
                              La data di uscita se non sbaglio dovrebbe essere il 2010, perchè sono spaventati dalla concorrenza (cosa ovvia: chi conosce Heavy Rain oltre a noi e qualche altro?).

Comment

Guarda, la prima volta che ho giocato a God Of War 2 mi pareva vero, e pure i filmati di RE4 mi hanno stupito (e un po' FFXII). Più ci giochi, più questo effetto svanisce.
                                ma quella non è next gen, è la forza non indifferente della ps2...

Comment

Working...
                                X