"per es, ai giochi come fallout"che intendi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain? PS3 può fare ancora di più"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi. questo è sacrosanto. solo che il fatto è che una nuova generazione non apre solo alla grafica, ma anche altre prospettive... per es, ai giochi come fallout mica è solo grafica! fatto stà che secondo me, il rapporto qualità-prezzo ps2, ora sia il meglio del meglio. insomma, è perchè me li sono già giocati, però, se non ce l'avessi anzichè la 3 mi sarei preso la 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quella non è next gen, è la forza non indifferente della ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio"per es, ai giochi come fallout"che intendi?
*
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPiù che altro la PS2 ha poteri ipnotici
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPiù che altro la PS2 ha poteri ipnotici
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioVabbè vado a mangiare la peperonata ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioVabbè vado a mangiare la peperonata ciao a tutti
mi hai messo fame...
chissà, magari quando chi so io s'addormenta mi faccio la peperonata di mezzanotte...eheh
buona magnata!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiomi hai messo fame...
chissà, magari quando chi so io s'addormenta mi faccio la peperonata di mezzanotte...eheh
buona magnata!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioDi questo gioco mi sa che me ne comprerò due copie xD. Uno da usarlo per giocare e l'altro per farci un quadretto xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioSe Heavy Rain non è ancora nulla siamo messi bene!Dettaglio straordinario dei volti!Complimenti ai sonary e agli sviluppatori del gioco da un accanito boxaro.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment