Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSe non fa schifo quanto il primo, allora merita.
Comment
-
ce da come ho potuto capire ci sarà piu folla rispetto al primo .... già che era scomodo camminare a terra su assassin's creed 1 adesso sarà ancora piu scomodo di prima quindi per scappare ci sarà piu difficile...mi piace l'idea...sisi
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioE chi compie gli anni il 19???Muahahahahah farò caccia grossa quest'anno e poi mi ridurrò a leccare gli angoli delle strade per sopravvivere e non morire di fame
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
il primo era noioso come un funerale sopratutto i combattimenti che facevano ribrezzo e nel 2 mi sembra che nn siano stati cambiati ,spero che il 2 sia bello ma penso che sarà una delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil primo era noioso come un funerale sopratutto i combattimenti che facevano ribrezzo e nel 2 mi sembra che nn siano stati cambiati ,spero che il 2 sia bello ma penso che sarà una delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSe non fa schifo quanto il primo, allora merita.
Comment
Comment