Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Chi incontrerà Ezio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto bene... Adesso potremo aprire un conto in banca in Assassin's Creed 2 e utilizzarlo per comprare i videogiochi

Comment

bhe mi sembra un bellissimo gioco ,ma le armi potranno essere potenziate ,e si potranno comprare degli oggetti ?
      sigpic

Comment

Non sapevo che leonardo se la facesse con gli assassini
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

STUPENDO!!!
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Se non fa schifo quanto il primo, allora merita.

Comment

E chi compie gli anni il 19???Muahahahahah farò caccia grossa quest'anno e poi mi ridurrò a leccare gli angoli delle strade per sopravvivere e non morire di fame

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                non ti capisco, il primo era un gioco non eccellente, sicuro, ma non dare un taglio così netto dicendo che schifo. giudicando quanto si dice sul secondo, credo che possa essre uno dei migliori giochi mai realizzati, spero solo che non deluda le aspettative che ci sono, come purtroppo a volte accade con questi giochi dalle sicure abbondanti vendite, dovute al buon primo capitolo e all'eccellente pubblicità.

Comment

ce da come ho potuto capire ci sarà piu folla rispetto al primo .... già che era scomodo camminare a terra su assassin's creed 1 adesso sarà ancora piu scomodo di prima quindi per scappare ci sarà piu difficile...mi piace l'idea...sisi
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    E chi compie gli anni il 19???Muahahahahah farò caccia grossa quest'anno e poi mi ridurrò a leccare gli angoli delle strade per sopravvivere e non morire di fame
                    Vediamo... il 19 novembre è il compleanno di Oliver Pope (motociclista inglese), Alice Carpanese (nuotatrice italiana), Chris Eagles (calcaitore inglese), Eric Nenninger (attore americano), Povia (cantante italiano), Dominique Arnould (ex ciclista francese) e Edoardo Zardini (sciatore italiano). Ed è anche la Giornata Mondiale della Toilette! Ho dimenticato qualcosa?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Avrà anche una grafica stupenda però se è noioso come il primo resta sullo scaffale.........

Comment

il primo era noioso come un funerale sopratutto i combattimenti che facevano ribrezzo e nel 2 mi sembra che nn siano stati cambiati ,spero che il 2 sia bello ma penso che sarà una delusione
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          il primo era noioso come un funerale sopratutto i combattimenti che facevano ribrezzo e nel 2 mi sembra che nn siano stati cambiati ,spero che il 2 sia bello ma penso che sarà una delusione
                          Ma Assassin's Creed è un gioco meno "veloce" nei combattimenti, e mi pare anche più realistico, in questo senso. Certo, gli avversari ti attaccavano uno alla volta, ma questa cosa spero l'abbiano risolta.

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                            infatti ha venduto solo 9 milioni di copie..cos'è?sono ignoranti gli altri?

Comment

I miglioramenti sembrano esserci, speriamo in bene
                              sigpic

Comment

Working...
                              X