Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    No, ma secondo me a te ti ha sodomizzato un omaccione orientale.

Ragazzi, capitelo, lui si chiama Kurt Cobain, è venuto qui per scioccarci, lui è anti, lui è contro..... E bannato pure.

Ritorniamo in tema, pls.
    ben dettto ritornate in tema

Comment

Dico solo una cosa:

SBAWWW

sigpic
      Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
      ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        certo la grafica e l' ambientazione erano eccezzionali però nn bastano a far un bel gioco sopratutto quando manca la componente principale di un videogame IL DIVERTIMENTO
        A dire il vero io ci gioco ancora ora... e lo trovo realmente divertente.

sigpic
        Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
        ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Promette bene.
          Almeno più del primo.

P.S.: grazie Lord per aver bannato i razzisti.

EDIT: Trall'altro mi ispira la presenza di un sistema monetario.
          L'utilizzo dei soldi per potenziare la armi a mio piacere è una caratteristica ottima.
          Last edited by Archie Hicox; 27 August 2009, 16:08.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Promette bene.
            Almeno più del primo.

P.S.: grazie Lord per aver bannato i razzisti.
            quoto e straquoto

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
              A dire il vero io ci gioco ancora ora... e lo trovo realmente divertente.
              allora sei uno dei pochi che si diverte a giocare a AC
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                ?????????????????????????????????????????????????? ?
                Nel video si dice chiaramente che uno dei più fedeli alleati di ezio sarà leonardo da vinci(e machiavelli)
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Nel video si dice chiaramente che uno dei più fedeli alleati di ezio sarà leonardo da vinci(e machiavelli)
                  avevo capito che dicevi che leonardo si faceva a ezio

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    avevo capito che dicevi che leonardo si faceva a ezio
                    Va bene che su leonardo da vinci se ne dicono di tutti i colori(tipo che era gay), ma che vada a letto con ezio...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ke bestemmia, va che GT associa quantità e sopratutto qualità nn scherziamo gt è una delle serie di videogame migliori di sempre
                      Qualità? Grafica superpompata non è qualità: il Real Driving Simulator dovrebbe essere realistico.

Fine OT

Ma poi scusate non ho giocato ad Assassin's Creed, e dalle recensioni ho capito che l'approccio è sempre uguale, interroghi gente, ammazzi quello, ma scusate io lo comprerei solo per la possibilità di esplorare una zona in quel modo, cosa che (prima) non c'era.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Qualità? Grafica superpompata non è qualità: il Real Driving Simulator dovrebbe essere realistico.

Fine OT

Ma poi scusate non ho giocato ad Assassin's Creed, e dalle recensioni ho capito che l'approccio è sempre uguale, interroghi gente, ammazzi quello, ma scusate io lo comprerei solo per la possibilità di esplorare una zona in quel modo, cosa che (prima) non c'era.
                        gt nn è mai stato il top come simulazione anzi è un arcade un pò simulativo però lo stile di guida è molto divertente e come completezza nn ha rivali cioè dire che nn ha qualità mi sembra un pò esagerato al massimo il gioco senza qualità è assassin creed che ha grafica superpompata e sopratutto noia superpompata. a dir la verità AC per le prime 2ore è il gioco più bello che abbi mai giocato le ultime 10 sn una più noisa dell'altra
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          infatti ha venduto solo 9 milioni di copie..cos'è?sono ignoranti gli altri?
                          anche le spice girl hanno venduto milioni di copie..e che significa...le metti al pari dei Doors,Pink Floyd,Beatles..ecc....

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            E chi compie gli anni il 19???Muahahahahah farò caccia grossa quest'anno e poi mi ridurrò a leccare gli angoli delle strade per sopravvivere e non morire di fame
                            io compio gli anni il 19 cmq ti pagano per sparare certe caz****???

Comment

assassin's creed era così pessimo?

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                                Che hai i genitori cinesi? Ti ho offeso?Nipponici e Gay, il peggio del peggio.
                                Ho visto che il tristissimo capitolo è stato già chiuso grazie al cielo; a mio parere il [finto] nazismo meriterebbe l'espulsione a vita

Comment

Working...
                                X