Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto la grafica e l' ambientazione erano eccezzionali però nn bastano a far un bel gioco sopratutto quando manca la componente principale di un videogame IL DIVERTIMENTO
sigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
-
Promette bene.
Almeno più del primo.
P.S.: grazie Lord per aver bannato i razzisti.
EDIT: Trall'altro mi ispira la presenza di un sistema monetario.
L'utilizzo dei soldi per potenziare la armi a mio piacere è una caratteristica ottima.Last edited by Archie Hicox; 27 August 2009, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPromette bene.
Almeno più del primo.
P.S.: grazie Lord per aver bannato i razzisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza MessaggioA dire il vero io ci gioco ancora ora... e lo trovo realmente divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio?????????????????????????????????????????????????? ?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNel video si dice chiaramente che uno dei più fedeli alleati di ezio sarà leonardo da vinci(e machiavelli)
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioavevo capito che dicevi che leonardo si faceva a ezio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioke bestemmia, va che GT associa quantità e sopratutto qualità nn scherziamo gt è una delle serie di videogame migliori di sempre
Fine OT
Ma poi scusate non ho giocato ad Assassin's Creed, e dalle recensioni ho capito che l'approccio è sempre uguale, interroghi gente, ammazzi quello, ma scusate io lo comprerei solo per la possibilità di esplorare una zona in quel modo, cosa che (prima) non c'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQualità? Grafica superpompata non è qualità: il Real Driving Simulator dovrebbe essere realistico.
Fine OT
Ma poi scusate non ho giocato ad Assassin's Creed, e dalle recensioni ho capito che l'approccio è sempre uguale, interroghi gente, ammazzi quello, ma scusate io lo comprerei solo per la possibilità di esplorare una zona in quel modo, cosa che (prima) non c'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatti ha venduto solo 9 milioni di copie..cos'è?sono ignoranti gli altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioE chi compie gli anni il 19???Muahahahahah farò caccia grossa quest'anno e poi mi ridurrò a leccare gli angoli delle strade per sopravvivere e non morire di fame
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioChe hai i genitori cinesi? Ti ho offeso?Nipponici e Gay, il peggio del peggio.
Comment
Comment