Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, aspetta, non ce l'ha direttamente sulla console. Ovvero non ha un uscita inserita direttamente nello chassis, però l'uscita audio ottica/analogica ce l'hai sul cavo component/composito che comunque ti dovrebbero dare a corredo anche con la elite. Se è così il problema è risolto. Comunque, ho parlato con Microsoft Italia e la voce è confermata.
Comment
-
Per il fatto del cavo hdmi, costa eccome. Come già detto, il prezzo varia di molto, e quelli placcati in oro possono arrivare anche a ben più di 50 euro (ovvio che quello già inserito nella vecchia confezione fosse tutt'altro che così costoso)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io non capisco,ma l'xbox360 elite la vendevano a 299,00 euro? Ma allora sono le famose arcade che hanno trainato Microsoft,altro che differenza di prezzo, 100 euro è una cifra che ha il suo massimo rispetto,ma ricordo che un gioco ne costa 70.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCioè intendo se dicono che non ci sono tagli di prezzo, non ne trovo, quando ci sono, scendono, quando salgono di prezzo, salgono. Mai visto un negozio dove qualcosa costava di più o di meno rispetto agli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon per dire ma avevo sentito che il cavo hdmi per xbox costava 50 €......
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioCiao,ho comprato la ps3 e il cavo hdmi ma l'audio come sarà,io non ho l'home theatre.grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpero ci sia una arcade anche senza il gioco (che tra l'altro è uno dei migliori platform di questa generazione). Non tutti potrebbero volerlo...
Spero anche che continui ad esistere la confezione senza gioco incluso,personalmente sono tra coloro che preferiscono scegliersi il primo gioco dallo scaffale...
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, dubito che un cavo HDMI costi 50€.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi sembra sto gran cambiamento,hanno solo sostituito la pro con la elite,e hanno aumentato la arcade..
La rivoluzione vera l'hanno fatta nell'ottimizzazione del sistema produttivo
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo in realta credo che sia un buon calo di prezzo: semmai è vero che sembra fatto in fretta e furia per contrastare il calo della PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioallora dipende dalla tv...la differenza la vedrai piu nel video...ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOra sono spiazzato: Xbox 360 o PS3? Nel dubbio prendo il Wii XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuello Microsoft si. il problema non è il cavo HDMI in sè ma l'altro cavo che si connetteva all'uscita audio/video che permetteva la console di essere connesse all'home theatre. Se manca quello allora è una fregatura perchè al contrario dell'hdmi, quello non lo puoi trovare di terze parti e sei costretto a comprare quello ufficiale che costa 49€.
è sufficente aprire un cavo normale... io l' ho fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopero bisogna dire una cosa..... sono mesi che ci sono notizie di cali di prezzo ps3 ma niente mentre almeno microsoft qualche taglio l ha fatto....
Comment
Comment