Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console Non fatemi ripetere più questo concetto please...
    Ma allora, se e' cosi', e' proprio scandaloso.

Comment

• Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
      Ma allora, se e' cosi', e' proprio scandaloso.
      E' una cosa così ovvia e risaputa che ormai, di scandaloso, ha perso tutto
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh a complicare le cose c' è anche il fatto che ora come ora una qualunque consolle nuova sarebbe un flop.. come anche tu che hai la ps2 dimostri, ancora non sono prodotti maturi da archiviare... Tutte e due le imprese poi assicurano una lunga vita, cosa avvallata anche dagli investimenti in wand e natal. Poi sappi che non avendo una risorsa di potenza infinita, non credere che i giochi dimensionalmente crescano chissà quanto.. inoltre, posso chiederti una cosa, perchè tutto sto trionfalismo con il blue ray, quando la ps1 aveva la maggior parte dei giochi belli su più cd? non quadra mi spiace.. tanto più che il giorno che avranno problemi simili la micro li risolverà con l' installazione, come già si fa con dlc o con oblivion per es. Infine per l' online non è uno svantaggio.. è una scelta, io fossi in microsoft permetterei ai silver di accedere gratis all' online, proprio come il psn, con prestazioni inferiori al gold insomma... Quindi insomma non mi paiono obiezioni molto leggittime... Comunque pensala come vuoi, non sono uno a cui importa molto convincere gli altri
        Sono d'accordo con te, ma basandomi da neutro che non ha avuto la PS1 dico che le console per me potrebbero durare pure fino al 2020, ma penso che la Xbox 360 abbia qualche possibilità in meno di sopravvivere così a lungo. Vuoi per il DVD, vuoi per l'online, ma potrei anche sbagliarmi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E' una cosa così ovvia e risaputa che ormai, di scandaloso, ha perso tutto
          Diciamo che di esclusive poco esclusive se ne sono viste: vedi Ghostbusters, anche se ora il problema è risolto. Non riuscivano a programmare su PS3, ma non si sono fatti scrupoli a far uscire lo stesso il gioco con quella grafica, stessa cosa Lost Planet.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Come ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console
            Non fatemi ripetere più questo concetto please...
            guarda che ti ho capito.. infatti ho chiesto, allora perchè le esclusive non tirano fuori questa sostanziale differenza? quelle fatte per ps3 (che se non ho capito male tu reputi più performante) perchè non mostrano questo vistoso scarto tecnico rispetto alle 360? è inutile che continui a parlare di multipiatta... altrimenti ti dico, se è così che fila il tuo discorso, i multipiatta dovrebbero essere alla pari, invece spesso vengono male per ps3... pensa a fallout 3, ove la ps3 ha il campo visivo tagliato di molto... no, non sono affatto daccordo con te... questo fantomatico scarto tecnico, è solo quello usato da sony per la pubblicità, e che si dice "arriva , arriva!!" però ancora a distanza di anni non arriva...

Comment

guarda che ti ho capito.. infatti ho chiesto, allora perchè le esclusive non tirano fuori questa sostanziale differenza? quelle fatte per ps3 (che se non ho capito male tu reputi più performante) perchè non mostrano questo vistoso scarto tecnico rispetto alle 360? è inutile che continui a parlare di multipiatta... altrimenti ti dico, se è così che fila il tuo discorso, i multipiatta dovrebbero essere alla pari, invece spesso vengono male per ps3... pensa a fallout 3, ove la ps3 ha il campo visivo tagliato di molto... no, non sono affatto daccordo con te... questo fantomatico scarto tecnico, è solo quello usato da sony per la pubblicità, e che si dice "arriva , arriva!!" però ancora a distanza di anni non arriva...
              Poi la scusa che non arriva per la complessità

Comment

Anche questo è vero,ma ti chiedo o si prendono esclusive o niente?Domando pure se i multipiatta mi pare di aver capito,sono mezze fregature,perche costano come le esclusive?

Comment

• Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                  Anche questo è vero,ma ti chiedo o si prendono esclusive o niente?Domando pure se i multipiatta mi pare di aver capito,sono mezze fregature,perche costano come le esclusive?
                  mah io non sono daccordo con quello che dice 2+2... ci sono multipiatta che sfruttano per bene...

Comment

mah io non sono daccordo con quello che dice 2+2... ci sono multipiatta che sfruttano per bene...
                    call of duty tante per citarne 1

Comment

• Ma finora c'è da dire una cosa: i multipiatta sono sviluppati prima sulla 360 e poi riadattati sulla PS3, guardiamo Ghostbusters, è meglio su 360...Quelli che secondo me faranno vedere un pò di differenze saranno senz'altro: Rage e FFXIII, oltre forse a Modern Warfare II...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        call of duty tante per citarne 1
                        sisi... o anche più modesti di quelli mal programmati, che sfruttano solo hardware anzichè ottimizzazione

Comment

• E' ovvio che ci sono third party che sanno lavorare meglio e altri peggio.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok,ok.

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Ma finora c'è da dire una cosa: i multipiatta sono sviluppati prima sulla 360 e poi riadattati sulla PS3, guardiamo Ghostbusters, è meglio su 360...Quelli che secondo me faranno vedere un pò di differenze saranno senz'altro: Rage e FFXIII, oltre forse a Modern Warfare II...
                              e anche dante

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                E' ovvio che ci sono third party che sanno lavorare meglio e altri peggio.
                                Ti posso fare una domanda: perchè devo pagare un multipiatta che non sfrutta a dovere l'hardware di una console, lo stesso prezzo di un'esclusiva? Non lo trovi ridicolo?

Comment

Working...
                                X