Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziamo a dire che questo gioco non getterà nuovi standar grafici.Poi io mi domando,se un gioco come crysis verrà sviluppato su entrambi le console con un motore grafico mai visto che spremerà al massimo le due console con una grafica quasi reale perchè Balestra dice che su xbox 360 questa esclusiva sia impossibile?
    Per questo io dico se il caro Balestra vorrà con impegno portare Uncharted 2 sulla console Microsoft penso proprio che non ci sarà nessun problema
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Iniziamo a dire che questo gioco non getterà nuovi standar grafici.Poi io mi domando,se un gioco come crysis verrà sviluppato su entrambi le console con un motore grafico mai visto che spremerà al massimo le due console con una grafica quasi reale perchè Balestra dice che su xbox 360 questa esclusiva sia impossibile?
      Per questo io dico se il caro Balestra vorrà con impegno portare Uncharted 2 sulla console Microsoft penso proprio che non ci sarà nessun problema
      Ancora Crysis su console non ci è arrivato sulle console next-gen, e nemmeno Rage, FF XIII, e altri titoli che dovrebbero sfruttarle al massimo. Io dico: se lo voglio fare su Xbox 360, le differenze ci saranno tra le due console, ma saranno minime, la versione PS3 avrà qualcosa in più, quella Xbox 360 anche, ma saranno molto simili tra loro. Ma per farlo, dovrebbero costruire il gioco da zero, e di certo ora come ora non ne hanno tutta questa voglia

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ancora Crysis su console non ci è arrivato sulle console next-gen, e nemmeno Rage, FF XIII, e altri titoli che dovrebbero sfruttarle al massimo. Io dico: se lo voglio fare su Xbox 360, le differenze ci saranno tra le due console, ma saranno minime, la versione PS3 avrà qualcosa in più, quella Xbox 360 anche, ma saranno molto simili tra loro. Ma per farlo, dovrebbero costruire il gioco da zero, e di certo ora come ora non ne hanno tutta questa voglia
        Si bravo,però ripeto se si vuole fare si fa anche sulla 360.
        sigpic

Comment

Sì, ma quello che voglio dire è che non è come un porting da PSP a PS2, bisognerebbe proprio ripartire da zero, impiegando più tempo, più risorse e più denaro

Comment

Tutto è possibile
            Bisogna solo vedere il risultato finale(sempre che Bono... ehm U2 sfrutti davvero al massimo la ps3)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• letta il titolo ci credevo poco. però dopo i "dettagli" tecnici ci credo sicuramente di più la ps3 ha moooolto più potenziale per quanto riguarda la potenza di calcolo
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Sì, ma quello che voglio dire è che non è come un porting da PSP a PS2, bisognerebbe proprio ripartire da zero, impiegando più tempo, più risorse e più denaro
                Con piu denaro,piu risorse e piu tempo si raggiungerebbe il risultato grafico sarebbe identico

Comunque anche la case produttrici fanno CW
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Tutto è possibile
                  Bisogna solo vedere il risultato finale(sempre che Bono... ehm U2 sfrutti davvero al massimo la ps3)
                  Se questo gioco sfrutta al massimo ps3 io non sarei cosi contento.
                  sigpic

Comment

Con piu denaro,piu risorse e piu tempo si raggiungerebbe il risultato grafico sarebbe identico

Comunque anche la case produttrici fanno CW
                    Certo

Comment

• E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra!
                      Impossibile! Punto.

Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado...

console immaginaria 1:
                      cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram

console immaginaria 2:
                      cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram

I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc...

La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu.
                      Che significa?
                      Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc...

Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa?

E ragionate un poco non è difficile!
                      Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ho letto certe cose in questo topic..... ma la news la avete letta? \"Vi garantisco che è impossibile riprodurre esattamente su Xbox360 quanto fatto sulla Ps3. Abbiamo riempito ogni singolo bit disponibile dei 25 giga del Blu Ray. Impossibile fare lo stesso su Xbox, sono sicuro al 100%\". Aggiunge Balestra: \"Potrete giocare Uncharted 2 senza il minimo caricamento e soprattutto senza installazione sull'hard disk. Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). La profondità visiva di Uncharted 2 è ineguagliabile su Xbox360. Abbiamo investito un sacco di tempo per massimizzare la potenza della Ps3 e il risultato è brillante.\" non dice che sarebbe impossibile fare uncharted2 su xbox360,dice che e impossibile farlo al livello di quello ps3. insomma su xbox360 uscirebbe con i caricamenti,e peggiorato graficamente e anche devo come al solito quotarti.

Comment

E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra! Impossibile! Punto. Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado... console immaginaria 1: cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram console immaginaria 2: cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc... La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu. Che significa? Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc... Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa? E ragionate un poco non è difficile! Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
                          io preferisco piu nemici e migliore fisica...

Comment

• ho letto tanti post dove dite che uncharted2,almeno graficamente,potrebbe essere fatto anche meglio sulla 360......scusate una domanda allora.Ma allora perchè all'E3,U2 ha ricevuto dalla critica:the best game of E3,the best graphic E3???ma allora significa che la nautydog sono i migliori???questo significa che sulla 36o all'E3 non sono stati presentati giochi dello stasso calibro di U2...mi sembra una verità palese...poi mi posso anche sbagliare ma non credo.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              ho letto tanti post dove dite che uncharted2,almeno graficamente,potrebbe essere fatto anche meglio sulla 360......scusate una domanda allora.Ma allora perchè all'E3,U2 ha ricevuto dalla critica:the best game of E3,the best graphic E3???ma allora significa che la nautydog sono i migliori???questo significa che sulla 36o all'E3 non sono stati presentati giochi dello stasso calibro di U2...mi sembra una verità palese...poi mi posso anche sbagliare ma non credo.
                              parlo in termini di grafica.

Comment

Il perchè è semplice Riprendendo l' esempio di prima, se una console fa 100 nemici contemporaneamente e un' altra 30, allora si fanno giochi multi con al massimo 30 nemici
                                sacrosanta verità...

Comment

Working...
                                X