Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno e l'amore per la familiarità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose lo vedesse un professore gli verrebbe un infarto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomolti professori spiegano la divina commedia peggio di quanto la puoi imparare da sto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioah, allora gli consiglierei di giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe scherzi a parte, nonostante non c' entri nulla con la divina, le atmosfere mi paiono belle tetre e deliranti, secondo me sarà un bel gioco...
Comment
-
Bella pensata prendere spunto da una grande opera della letteratura italiana per farci un action game(quantomeno sul versante dell'originalità guadagna qualche punto extra).Se manterrà fino all'ultimo tutte le buone premesse mostrate fino ad ora,potrebbe anche venirne fuori un ottimo titolo e ci spero visto che ho praticamente spolpato fino all'ultimo tutti quelli in circolazione del medesimo genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioBella pensata prendere spunto da una grande opera della letteratura italiana per farci un action game(quantomeno sul versante dell'originalità guadagna qualche punto extra).Se manterrà fino all'ultimo tutte le buone premesse mostrate fino ad ora,potrebbe anche venirne fuori un ottimo titolo e ci spero visto che ho praticamente spolpato fino all'ultimo tutti quelli in circolazione del medesimo genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotipo?
Comment
-
Sinceramente se lo prenderò non sarà perchè sto facendo la divina commedia a scuola e quindi sono abituato alla cosa,visto che con l'opera originale non c'entra una mazza,lo prenderò invece proprio perchè sembra fino ad ora un buon gioco d'azione con delle ambientazioni suggestive ed insolite rispetto al noioso immaginario comune.In definitiva(se otterrà buoni voti)lp prenderò proprio per i motivi opposti rispetto a quelli che hanno citato,spero infatti di vedere qualcosa di nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe scherzi a parte, nonostante non c' entri nulla con la divina, le atmosfere mi paiono belle tetre e deliranti, secondo me sarà un bel gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioConcordo, se non fosse per l'ambientazione vedrei questo gioco come una copia spudorata di God of War.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiohola a todos amigos mi cosa pensada de este juego????
Comment
Comment