Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno e l'amore per la familiarità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante's Inferno e l'amore per la familiarità

Vecchi ricordi scolastici: chiave del successo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se lo vedesse un professore gli verrebbe un infarto XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      se lo vedesse un professore gli verrebbe un infarto XD
      molti professori spiegano la divina commedia peggio di quanto la puoi imparare da sto gioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        molti professori spiegano la divina commedia peggio di quanto la puoi imparare da sto gioco
        ah, allora gli consiglierei di giocarci

Comment

ah, allora gli consiglierei di giocarci
          hehe scherzi a parte, nonostante non c' entri nulla con la divina, le atmosfere mi paiono belle tetre e deliranti, secondo me sarà un bel gioco...

Comment

hehe scherzi a parte, nonostante non c' entri nulla con la divina, le atmosfere mi paiono belle tetre e deliranti, secondo me sarà un bel gioco...
            anche a me, sembra che EA sia riuscita a catturare perfettamente lo spirito dell'opera 

Comment

Bella pensata prendere spunto da una grande opera della letteratura italiana per farci un action game(quantomeno sul versante dell'originalità guadagna qualche punto extra).Se manterrà fino all'ultimo tutte le buone premesse mostrate fino ad ora,potrebbe anche venirne fuori un ottimo titolo e ci spero visto che ho praticamente spolpato fino all'ultimo tutti quelli in circolazione del medesimo genere!

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                Bella pensata prendere spunto da una grande opera della letteratura italiana per farci un action game(quantomeno sul versante dell'originalità guadagna qualche punto extra).Se manterrà fino all'ultimo tutte le buone premesse mostrate fino ad ora,potrebbe anche venirne fuori un ottimo titolo e ci spero visto che ho praticamente spolpato fino all'ultimo tutti quelli in circolazione del medesimo genere!
                tipo?

Comment

tipo?
                  Per fare solo alcuni esempi(non mi metterò a elencarli tutti ovvio):tutti i ninja gaiden(il sigma 2 lo aspetto con ansia),tutti i devil may cry,heavenly sword,genji(sia l'uno che il due),god of war 1 e 2,tutti gli onimusha ecc(evito di dilungarmi troppo,non è il caso).

Comment

Sinceramente se lo prenderò non sarà perchè sto facendo la divina commedia a scuola e quindi sono abituato alla cosa,visto che con l'opera originale non c'entra una mazza,lo prenderò invece proprio perchè sembra fino ad ora un buon gioco d'azione con delle ambientazioni suggestive ed insolite rispetto al noioso immaginario comune.In definitiva(se otterrà buoni voti)lp prenderò proprio per i motivi opposti rispetto a quelli che hanno citato,spero infatti di vedere qualcosa di nuovo

Comment

Vabbe, non è che non c'entra nulla, i punti chiave sono veri poi be.... dante non era uno strafigo muscoloso ^^

Comment

Gli sviluppatori pensano proprio che sia questo il fattore che lo eleverà un gradino più in alto rispetto a Dead Space.
                        Concordo, se non fosse per l'ambientazione vedrei questo gioco come una copia spudorata di God of War.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Concordo, se non fosse per l'ambientazione vedrei questo gioco come una copia spudorata di God of War.
                          D'accordissimo,forse in questi ultimi tempi gli sviluppatori vedono GoW come il top con cui bisogna rivaleggiare e forse per questo motivo la maggiorparte dei nuovi titoli si assomigliano un pò tutti con God of War.Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a fare un buon titolo che rivaleggi con GoW ma che si discosti un pò da quest'ultimo.Non che sia un male vedere tanti giochi che cercano di raggiungere gli standard qualitativi di GoW.

Comment

hola a todos amigos mi cosa pensada de este juego????

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              hola a todos amigos mi cosa pensada de este juego????
                              what???

Comment

Working...
                              X