Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno e l'amore per la familiarità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3024...-in-video.html

La cosa bella è che avevo anche messo la news
    So bene che c' è, ma non riuscivo a trovare la news...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      So bene che c' è, ma non riuscivo a trovare la news...
      Approfitto del tuo post per fare una piccola digressione e annunciare una novità da parte di tutto lo staff. Ora, mettendo il nome di un gioco nel motore di ricerca, non troverete più solo gli articoli correlati (recensioni, anteprime, trucchi, soluzioni, speciali), ma anche (e soprattutto) le news. Ora è facile rispolverare qualcosa di vecchio senza andarselo a cercare manualmente. Io stesso ho appena fatto così con dante's
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Approfitto del tuo post per fare una piccola digressione e annunciare una novità da parte di tutto lo staff. Ora, mettendo il nome di un gioco nel motore di ricerca, non troverete più solo gli articoli correlati (recensioni, anteprime, trucchi, soluzioni, speciali), ma anche (e soprattutto) le news. Ora è facile rispolverare qualcosa di vecchio senza andarselo a cercare manualmente. Io stesso ho appena fatto così con dante's
        eh ti passeranno giusto 2 o 3 notizie sotto gli occhi, come l' hai dimenticata?

Comment

Bella notizia!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Allora, dante si studia nelle scuole, quindi tutti lo conoscono, ma quanti lo studiano veramente o semplicemente si ricordano qualcosa anni dopo la maturità?
            Dante non è famoso grazie a benigni, ma quest' ultimo gli ha dato nuova luce
            Grazie che pochi lo studiano a fondo, vale per tutti i poemi. Sei un letterato? Uno studioso di volgare? Un esperto dello Stil Novo?

Ma che una persona, dopo averlo studiato due anni, una volta alle medie, e una alle superiori, aggiungendo il fatto che è l'opera italiana più famosa al mondo come ti pare possibile se ne scordi? Magari si scorderà Malebolge, l'episodio del ponte crollato, ma non credo si scorderà che parla di un'inferno in cui Dante si avventura per redimere i suoi peccati. Mio padre, che ha quarantesette anni ed ha fatto il tecnico, si ricorda ancora a memoria alcuni versi.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

un gioco di azione bellissimo!! Ma ora mi chiedo quando uscirà??????????????

Comment

Working...
              X