Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno e l'amore per la familiarità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh per me comunque sembra tuttaltro che superficiale come prodotto, e sembra pure che duri parecchio. La giocabilità mi ricorda quella di god of war... Il che è bene..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh per me comunque sembra tuttaltro che superficiale come prodotto, e sembra pure che duri parecchio. La giocabilità mi ricorda quella di god of war... Il che è bene..
      Come fai a dire che dura parecchio?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se come han detto ne faranno una trilogia, quando si arriverà al paradiso dovrai pestare gli angeli e beati??
        Ma magari!

Comunque sarà anche un plagio di gow, ma è proprio per questo che lo prenderò al D1
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Come fai a dire che dura parecchio?
          Perchè già nei filmati ho visto che riproduce i cerchi, sono tanti e c' è anche il Limbo, e anche vorrendo stringere gli elementi (non la storia eh!" ) ma gli elementi, facendo una carrellata son tanti!! o almeno a opinione mia!

Comment

Perchè già nei filmati ho visto che riproduce i cerchi, sono tanti e c' è anche il Limbo, e anche vorrendo stringere gli elementi (non la storia eh!" ) ma gli elementi, facendo una carrellata son tanti!! o almeno a opinione mia!
            Bhe, possibile che attraversi tutti i canti dell'inferno? Son 33 se non erro, e non tutti chissà quanto differenziati, quindi non penso. In un trailer precedente, come detto prima, si parlava di peccati capitali. E' infatti possibile che il gioco sia diviso in quelli, e non in canti o in cerchi.

Comment

Bhe, possibile che attraversi tutti i canti dell'inferno? Son 33 se non erro, e non tutti chissà quanto differenziati, quindi non penso. In un trailer precedente, come detto prima, si parlava di peccati capitali. E' infatti possibile che il gioco sia diviso in quelli, e non in canti o in cerchi.
              naa non credo. certo i canti non avrebbe senso, perchè alcuni sono sullo stesso cerchio. Però secondo me sarà 1 cerchio 1 mostro finale che corrispondono anche ai peccati. E mi è parso di capire così dai filmati.

Comment

naa non credo. certo i canti non avrebbe senso, perchè alcuni sono sullo stesso cerchio. Però secondo me sarà 1 cerchio 1 mostro finale che corrispondono anche ai peccati. E mi è parso di capire così dai filmati.
                Appunto, quindi sarebbe diviso in 7 parti, no?

Comment

Appunto, quindi sarebbe diviso in 7 parti, no?
                  9, 7 +il limbo e lucifero. Il limbo è sicuro che lo han fatto vedere!

Comment

9, 7 +il limbo e lucifero. Il limbo è sicuro che lo han fatto vedere!
                    Il limbo allora, a rigor di logica, sarebbe la prima parte, mentre lucifero ovviamente l'ultima. A meno che non ci siano le tre fiere, ma con il dante del gioco non immagino proprio che se ne scappi da tre cagnolini

Comment

I gironi rappresentati nel gioco saranno 9
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il limbo allora, a rigor di logica, sarebbe la prima parte, mentre lucifero ovviamente l'ultima. A meno che non ci siano le tre fiere, ma con il dante del gioco non immagino proprio che se ne scappi da tre cagnolini
                        cacchio!! non ci avevo pensato!!! sarà un tutorial?? è vero, le dovrai pestare sicuramente!!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          I gironi rappresentati nel gioco saranno 9
                          si allora è come dicevo io. è per gironi.

ps mi chiedo che cosa succederà al verso:
                          (lo scrivo alla bell'e meglio)

Stavi minos orribilmente e ringhia,
                          esamina le colpe nell'entrata,
                          giudica e manda secondo chi avvinghia.

secondo me quando si arriva quì si scatena una pestata da record!

Comment

Questo è il trailer dei gironi:
                            http://www.gametrailers.com/video/gc...-inferno/54358
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

giusto. 7 peccati + limbo e luciferetto. è ufficiale

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3024...-in-video.html

La cosa bella è che avevo anche messo la news

Comment

Working...
                                X