boh per me comunque sembra tuttaltro che superficiale come prodotto, e sembra pure che duri parecchio. La giocabilità mi ricorda quella di god of war... Il che è bene..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's Inferno e l'amore per la familiarità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh per me comunque sembra tuttaltro che superficiale come prodotto, e sembra pure che duri parecchio. La giocabilità mi ricorda quella di god of war... Il che è bene..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe come han detto ne faranno una trilogia, quando si arriverà al paradiso dovrai pestare gli angeli e beati??
Comunque sarà anche un plagio di gow, ma è proprio per questo che lo prenderò al D1sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome fai a dire che dura parecchio?) ma gli elementi, facendo una carrellata son tanti!! o almeno a opinione mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè già nei filmati ho visto che riproduce i cerchi, sono tanti e c' è anche il Limbo, e anche vorrendo stringere gli elementi (non la storia eh!") ma gli elementi, facendo una carrellata son tanti!! o almeno a opinione mia!
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, possibile che attraversi tutti i canti dell'inferno? Son 33 se non erro, e non tutti chissà quanto differenziati, quindi non penso. In un trailer precedente, come detto prima, si parlava di peccati capitali. E' infatti possibile che il gioco sia diviso in quelli, e non in canti o in cerchi.che corrispondono anche ai peccati. E mi è parso di capire così dai filmati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionaa non credo. certo i canti non avrebbe senso, perchè alcuni sono sullo stesso cerchio. Però secondo me sarà 1 cerchio 1 mostro finaleche corrispondono anche ai peccati. E mi è parso di capire così dai filmati.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppunto, quindi sarebbe diviso in 7 parti, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio9, 7 +il limbo e lucifero. Il limbo è sicuro che lo han fatto vedere!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl limbo allora, a rigor di logica, sarebbe la prima parte, mentre lucifero ovviamente l'ultima. A meno che non ci siano le tre fiere, ma con il dante del gioco non immagino proprio che se ne scappi da tre cagnoliniè vero, le dovrai pestare sicuramente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioI gironi rappresentati nel gioco saranno 9
ps mi chiedo che cosa succederà al verso:
(lo scrivo alla bell'e meglio)
Stavi minos orribilmente e ringhia,
esamina le colpe nell'entrata,
giudica e manda secondo chi avvinghia.
secondo me quando si arriva quì si scatena una pestata da record!
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/news/3024...-in-video.html
La cosa bella è che avevo anche messo la newsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment