Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa parte che non e una demo,ha scritto ha lettere cubitali"prologue"quindi si sa che e un antipasto,magari le demo avessero tutte 70 veicoli,6 circuiti percorribili in tutti i modi e svariati eventi e l'onlinee poi e venduta a 30 euro non 50..... vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa parte che non e una demo,ha scritto ha lettere cubitali"prologue"quindi si sa che e un antipasto,magari le demo avessero tutte 70 veicoli,6 circuiti percorribili in tutti i modi e svariati eventi e l'onlinee poi e venduta a 30 euro non 50.....
vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo giopa ma che diamine dici? e che ne sai?? e lascialo uscire no? Quale prendersi gioco? con prologue l' han fatto, poi vedrem se lo fan anche per halo...
che ne so?e un segreto che odst e solo un fps online con le mappe di halo3 e qualche altra aggiunta per dare un contentino?
poi lo hai detto anche ti che era un contentino per i fan
EDIT:mi preme far notare che il prodotto potrebbe essere anche valido,ma a me 50 euro per un fps online con qualche mappeta in piu del 3 mi sembra un furto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola verita
che ne so?e un segreto che odst e solo un fps online con le mappe di halo3 e qualche altra aggiunta per dare un contentino?
EDIT:mi preme far notare che il prodotto potrebbe essere anche valido,ma a me 50 euro per un fps online con qualche mappeta in piu del 3 mi sembra un furto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, ha anche una campagna.. ma che dici? guarda che non è solo multy... è un gioco normalissimo..
Spoiler:figura di merda
mi ero informato male,chiedo umilmente scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
mi ero informato male,chiedo umilmente scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohaha boh infatti mi pareva strano.. non che io lo compri, anzi, di paratutto non ne posso più per un pò, però da quì a chiamarlo truffa
io era maleinformato e pensavo avesse solo il multy(cosi si che sarebbe stata un truffa),ma ripeto,ritiro tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono no,se ha la campagna non e una truffa,anzi ti consiglio di prenderlo
io era maleinformato e pensavo avesse solo il multy(cosi si che sarebbe stata un truffa),ma ripeto,ritiro tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon credo basta davvero con gli fps. mi devono prestare resistance, e dopo di quello gdr a oltranza. Mi prendo folklore credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola verita
Sveglia Gio!
E' un po' che stai sfarfallando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoooo me deludi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
mi ero informato male,chiedo umilmente scusaSpoiler:alquanto
Comment
Comment