Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: ODST combatte in tre nuovi video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a parte che non e una demo,ha scritto ha lettere cubitali"prologue"quindi si sa che e un antipasto,magari le demo avessero tutte 70 veicoli,6 circuiti percorribili in tutti i modi e svariati eventi e l'onlinee poi e venduta a 30 euro non 50.....
    vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
    ma non è un furto.50€ per la versione base mi sembra un ottimo affare!poi io vbbè prenderò l'edizione speciale però su dai!considerato che ci saanno tutte le mappe di halo 3 piu quelle a pagameto e gratis e quelle di odst...

sigpic

Comment

a parte che non e una demo,ha scritto ha lettere cubitali"prologue"quindi si sa che e un antipasto,magari le demo avessero tutte 70 veicoli,6 circuiti percorribili in tutti i modi e svariati eventi e l'onlinee poi e venduta a 30 euro non 50..... vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
      35 euro per un gioco che avrà un online rinnovato, nuova campagna e nuova modalità mi sembra decisamente un offerta migliore di un modern warfare a caso che sarà la tecnocopia del primo con livelli diversi ad un prezzo aumentato.

Comment

a parte che non e una demo,ha scritto ha lettere cubitali"prologue"quindi si sa che e un antipasto,magari le demo avessero tutte 70 veicoli,6 circuiti percorribili in tutti i modi e svariati eventi e l'onlinee poi e venduta a 30 euro non 50.....
        vabbe,mettiamo anche che sia un furto.....e questo quindi autorizza anche microsoft a prendersi gioco dei fan?
        o giopa ma che diamine dici? e che ne sai?? e lascialo uscire no? Quale prendersi gioco? con prologue l' han fatto, poi vedrem se lo fan anche per halo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          o giopa ma che diamine dici? e che ne sai?? e lascialo uscire no? Quale prendersi gioco? con prologue l' han fatto, poi vedrem se lo fan anche per halo...
          la verita
          che ne so?e un segreto che odst e solo un fps online con le mappe di halo3 e qualche altra aggiunta per dare un contentino?
          poi lo hai detto anche ti che era un contentino per i fan
          EDIT:mi preme far notare che il prodotto potrebbe essere anche valido,ma a me 50 euro per un fps online con qualche mappeta in piu del 3 mi sembra un furto
          Last edited by ; 29 August 2009, 12:48.

Comment

la verita
            che ne so?e un segreto che odst e solo un fps online con le mappe di halo3 e qualche altra aggiunta per dare un contentino?
            EDIT:mi preme far notare che il prodotto potrebbe essere anche valido,ma a me 50 euro per un fps online con qualche mappeta in piu del 3 mi sembra un furto
            no, ha anche una campagna.. ma che dici? guarda che non è solo multy... è un gioco normalissimo..

Comment

no, ha anche una campagna.. ma che dici? guarda che non è solo multy... è un gioco normalissimo..

Spoiler:
              figura di merda

mi ero informato male,chiedo umilmente scusa

Comment

Spoiler:
                figura di merda

haha boh infatti mi pareva strano.. non che io lo compri, anzi, di paratutto non ne posso più per un pò, però da quì a chiamarlo truffa

Comment

haha boh infatti mi pareva strano.. non che io lo compri, anzi, di paratutto non ne posso più per un pò, però da quì a chiamarlo truffa
                  no no,se ha la campagna non e una truffa,anzi ti consiglio di prenderlo
                  io era maleinformato e pensavo avesse solo il multy(cosi si che sarebbe stata un truffa),ma ripeto,ritiro tutto

Comment

no no,se ha la campagna non e una truffa,anzi ti consiglio di prenderlo
                    io era maleinformato e pensavo avesse solo il multy(cosi si che sarebbe stata un truffa),ma ripeto,ritiro tutto
                    non credo basta davvero con gli fps. mi devono prestare resistance, e dopo di quello gdr a oltranza. Mi prendo folklore credo...

Comment

non credo basta davvero con gli fps. mi devono prestare resistance, e dopo di quello gdr a oltranza. Mi prendo folklore credo...
                      noooo me deludi

sigpic

Comment

la verita

Sveglia Gio!
                        E' un po' che stai sfarfallando!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          noooo me deludi
                          hehehe resist lo trovo a 10 euro odst è + costosetto

Comment

Spoiler:
                            figura di merda

Spoiler:
                            alquanto

sigpic

Comment

Working...
                            X