Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videointervista sulle funzioni del Wand Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videointervista sulle funzioni del Wand Sony

Quando impugnare una spada laser è realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo con gli fps ce lo vedo bene, altrimenti...

Comment

Non mi pare una cosa troppo diversa dal controller wii

Comment

Non mi pare una cosa troppo diversa dal controller wii 
        idem, però speriamo che almeno facciano qualche fps compatibile, altrimenti...

Comment

perchè non fanno vedere con altri giochi tipo di macchine,dagonball di calcio,come ha fatto Natal?

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
            perchè non fanno vedere con altri giochi tipo di macchine,dagonball di calcio,come ha fatto Natal?
            penso perchè aspettino una qualche fiera per mostrare qualcosa. Anzi, tolgo il "penso", è ufficiale che faranno vedere roba nuova al TGS
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hmmm.sembra buono.fino ad  ora  ho  visto  piu  video  di wand  che di natal e mi risulta migliore  wand.2 cose: fisica deigli oggetti che si  muovono buona ma potrebbeo  fare molto  meglio secondo me.per quanto sia incredibilecome il modo   di funzionare di un videogioco  non riescoa convincermi    che i movimenti visti  siano del gelato in manai tizi  piuttosto che di un pc che ah creato quei movimenti tipo  registrazione.....   devo solo ttendere  e poi lo proverò a casa di amici.....se mi  facessro vedere anche natal allo stesso  modo......

sigpic

Comment

Qualcuno sa dirmi quanti pulsanti ha questo aggeggio?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma è troppo bello! Se costa meno di trenta € ( impossibile) è mio al day one!

Comment

Forse è una mia impressione ma noto sempre più spesso che questa tecnologia può interagire solo e soltanto con una certa tipologia di giochi,solo e soltanto certi movimenti,mi sembra sempre più evidente che tutto questo si rivolga a un solo target,non è il futuro. Magari scopro l'acqua calda,può darsi,ma ci fanno passare queste innovazioni come se questo fosse il futuro dei giocatori.

Comment

bhe a me sembra figo
                      sigpic

Comment

La tecnologia usata è diversa perchè il wii funziona senza telecamera, con sensori; questo deve essere riconosciuto da una teledamera, questo comporta un vantaggio o uno svantaggio?

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                          La tecnologia usata è diversa perchè il wii funziona senza telecamera, con sensori; questo deve essere riconosciuto da una teledamera, questo comporta un vantaggio o uno svantaggio?
                          Maggior precisione nei movimenti.

EDIT: e qualche altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                            Vantaggi sembrano essere la precisione e l' interazione con la telecamera(ma non mi chiedere in che modo), mentre lo svantaggio stà nel fatto che la telecamera deve inquadrare il wand, e di conseguenza penso che se lo si nasconda o in caso di condizioni di luce strane allora possano esserci problemi.

Immagino che gli ingegneri sappiano il fatto loro, quindi vedremo...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Vantaggi scaturiscono dall' interazione con la telecamera(ma non mi chiedere in che modo), mentre lo svantaggio stà nel fatto che la telecamera deve inquadrare il wand, e di conseguenza penso che se lo si nasconda o in caso di condizioni di luce strane allora possano esserci problemi. Immagino che gli ingegneri sappiano il fatto loro, quindi vedremo...
                              ma non avevano detto che i primi giochi non avranno bisogno dei due controller, ma solo di uno (immagino che si riferiscano al wand e che escludano la telecamera....
                              comunque speriamo che lo applichino bene ai giochi di strategia così si potrà forse eguagliare la giocabilità su pc....
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X