Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videointervista sulle funzioni del Wand Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Carlo*, ringrazio sia tè che altri utenti che si dissociarono da quel post del moderatore che ha avuto la faccia tosta di dire che il rispetto è dovuto a tutti (solo lui può non farlo). Io sono un SIGNORE SENZA LE VIRGOLETTE,avevo solo chiesto dati,e mi son beccato:con tutto il rispetto il cazzo,e anche informati.Non ho mai vomitato addosso niente ,si vadano a rileggere i post,e poi vediamo chi mente,.ho voluto esprimermi diciamo pubblicamente affinchè tutti sappiano di che pasta 6 fatto!Rendile pubbliche le mie* "famose" offese, prima del tuo post così ridiamo un po!Uno che rivolgendosi a un utente dice:CON TUTTO IL RISPETTO IL* CAZZO,deve cambiare mestiere altro che moderatore,ci sarà un motivo se ti vogliono mettere dietro le quinte! Se mi banni menefrego,nella vita c'è ben altro,ti chiedo solo di non infangarmi più !
    stavo giusto scrivendo al tuo Fake carlo 71 (ma davvero pensavi che non lo vedessimo??) di scegliere quale account tenere... amen, come al solito dimostri la tua maturità, e almeno mi levi il dubbio
    ciao ciao, bella uscita di scena
    ci sentiamo al tuo prossimo fake

però la storiella della persona che ti stima e ti sostiene, potevi studiartela meglio, puzza di fasullo da 3 km avevo provato a vedere se con il nuovo account miglioravi, ma hai saputo solo offendere e infangare come prima amen

guarda, indovina chi è che va dietro le quinte? non io

p.s. e se qualcuno ha dubbi, mi chieda pure via pm questo famoso post, così vedrete da che insulti a me è nato il putiferio e ora basta con questo argomento qui, grazie
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    il signore tra virgolette rispiarmiatelo,non mi pare che tu vieni da OXFORD
    Vengo da genova, riviera di levante c'è un bel sole, forse non sarà Oxford, ma almeno ci insegnano a usare i giusti tempi verbali purtroppo sono ancora indietro con gli errori alla tastiera
    Last edited by El Fundo; 30 August 2009, 17:13.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      già.... ma poi quale sarebbe il secondo controller?
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
      X