Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe proprio next-gen http://www.youtube.com/watch?v=QPNGfnedLJc bravo andrew clemence che l'ha scovata
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque direi che adesso la Wii ha un prezzo troppo alto: 250 € sono troppi per una tecnologia che ormai è un po' vecchiotta, anche se offre molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosolo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo
ne mostreranno una parte al TGS,e un altra al prossimo E3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosolo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per dopo
Comment
-
La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' da quando è uscita che costa 250€. Comunque la politica di non abbassare il prezzo vale anche per i giochi(vedi twilight princess mario galaxy smash brawl)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono sicuri della loro vittoria, ma mi pare anche scontata ormai. Tra poco anche le nonnine giocano a bowling con la Wii
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii. Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica. Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose. Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosolo che non ci fan vedere nulla, dura pochissimo, bisognerebbe vedere le animazioni dei draghetti, dei palloncini, e tutte le robette nintendo.. voglion tenersi il meglio per doposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuesto non è detto: è Natal+Wii. Più rivoluzione di cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChe fisica.Un fungo che risce a far muovere l'albero.O il fungo e di cemento o l'albero e di plastica
Comment
Comment