Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII: video-intervista a Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobeato te che puo, io a lavoro, se mollo, i mi babbo mi butta nell'acido solforico, e mi ci tiene per 12 ore...
ammesso che sopravviva, mi attendono altre 12 ore di torture varie!lololololSpoiler:sisisi guarda andare all' uni è una figata, praticamente come se uno ti rincorresse per tutti gli anni che ci trascorri, dandoti calci nelle ba**e, per di più senza pagarti per farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobeato te che puo, io a lavoro, se mollo, i mi babbo mi butta nell'acido solforico, e mi ci tiene per 12 ore...
ammesso che sopravviva, mi attendono altre 12 ore di torture varie!lolololol...Andrew,ma che sei pazzo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggione studiate una più del diavolo!!!!!!!!!!! vi ammiro!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:sisisi guarda andare all' uni è una figata, praticamente come se uno ti rincorresse per tutti gli anni che ci trascorri, dandoti calci nelle ba**e, per di più senza pagarti per farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSpoiler:Potresti farci la tesi di laurea su fallout, tanta gente fa le tesi sui videogiochi, poi potresti usarla come scusa per giocarci, che ne dici?Spoiler:
Sfortunatamente faccio una facoltà applicata alla vita reale, ossia economia, non credo che il mio prof. Di contabilità, o di tributario avanzato, sarebbe tanto felice all' idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:Sfortunatamente faccio una facoltà applicata alla vita reale, ossia economia, non credo che il mio prof. Di contabilità, o di tributario avanzato, sarebbe tanto felice all' idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio....Si,pero' pure dopo essersi fatto 200 esami di economia c'e' da buttarsi nell'acido solforico a mollare...Andrew,ma che sei pazzo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma perchè dici ciò??? potresti mostrare una tesi, sul futuro economico mondiale, e sulla moneta dell'anno di fallout un me lo ricordo in che anno è ambientato :-) potresti dire il valore potenziale dei tappi di cola... ihihi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:
Sfortunatamente faccio una facoltà applicata alla vita reale, ossia economia, non credo che il mio prof. Di contabilità, o di tributario avanzato, sarebbe tanto felice all' ideaSpoiler:Cambia facoltà e fai quello che ti ho detto!
Allora fai una tesi sulla storia del calcolo dell'exp da space invaders ad oggi, forse gli piacerà!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSpoiler:Cambia facoltà e fai quello che ti ho detto!
Allora fai una tesi sulla storia del calcolo dell'exp da space invaders ad oggi, forse gli piacerà!la laurea oramai non serve più
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioottima idea! glie lo propongo!! stavo facendo gli studi di settore! ma questo gli farà cambiare idea!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo farò!!! grazie a tutti per l'impagabile consulenza!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGuarda che quando è finita devi farcela vedere per davvero ehe ci volevo fare pure la tesi!!
Comment
Comment