Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII: video-intervista a Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIII: video-intervista a Square Enix

Gli sviluppatori ci parlano del ruolistico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bah non prendo un ff da quando ho finito l' VIII, Perchè non ci fate vedere qualcosa del Versus invece di terarvela tanto? eh square?!
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

bhe sembra bello
      sigpic

Comment

bellooooooooo  :ahsissi:
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bello.però non l'ho visto tutto.anzi l'ho visto poco.sperimo costi poco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            bah non prendo un ff da quando ho finito l' VIII, Perchè non ci fate vedere qualcosa del Versus invece di terarvela tanto? eh square?!

hai fatto male a non prenderli soprattutto FF X

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              hai fatto male a non prenderli soprattutto FF X
              Se mi dici che è bello il X cerco di recuperarlo, è bello?
              sigpic

Comment

Se mi dici che è bello il X lo prendo, è bello?
                Mediamente bello, non è tra i peggiori FF, ma neanche tra i migliori.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Mediamente bello, non è tra i peggiori FF, ma neanche tra i migliori.
                  mmm..se mi dice così non credo che valga la pena recuperarlo dunque..
                  sigpic

Comment

prendilo prendilo.loal è uno de fanboy del 7 ASD

sigpic

Comment

secondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        secondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...
                        Qualunque FF (ma anche gioco in generale) merita molto più del 12. Ma per curiosità, chi è il malato mentale (non intendo utenti, ma redattori) che ha detto che FF ha il miglior sistema di combattimento al mondo quando poi si trattava di un'involuzione, togliendo di fatto l'ATB, l'unica cosa che differenziasse FF dagli altri? O_O Guarda caso, è tornato anche nell'FFXIII del topic.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Io non l'ho preso però mi interessava (ma la PS2 ha troppi giochi ASDASD)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Qualunque FF (ma anche gioco in generale) merita molto più del 12. Ma per curiosità, chi è il malato mentale (non intendo utenti, ma redattori) che ha detto che FF ha il miglior sistema di combattimento al mondo quando poi si trattava di un'involuzione, togliendo di fatto l'ATB, l'unica cosa che differenziasse FF dagli altri? O_O Guarda caso, è tornato anche nell'FFXIII del topic.

probabilmente intendeva dire tra i FF su ps2 XD
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Lightning è un mito è il mio nuovo idolo

Comment

Working...
                              X