Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII: video-intervista a Square Enix
Collapse
X
-
bah non prendo un ff da quando ho finito l' VIII, Perchè non ci fate vedere qualcosa del Versus invece di terarvela tanto? eh square?!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiobah non prendo un ff da quando ho finito l' VIII, Perchè non ci fate vedere qualcosa del Versus invece di terarvela tanto? eh square?!
hai fatto male a non prenderli soprattutto FF X
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiohai fatto male a non prenderli soprattutto FF Xsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSe mi dici che è bello il X lo prendo, è bello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMediamente bello, non è tra i peggiori FF, ma neanche tra i migliori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiommm..se mi dice così non credo che valga la pena recuperarlo dunque..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiommm..se mi dice così non credo che valga la pena recuperarlo dunque..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQualunque FF (ma anche gioco in generale) merita molto più del 12. Ma per curiosità, chi è il malato mentale (non intendo utenti, ma redattori) che ha detto che FF ha il miglior sistema di combattimento al mondo quando poi si trattava di un'involuzione, togliendo di fatto l'ATB, l'unica cosa che differenziasse FF dagli altri? O_O Guarda caso, è tornato anche nell'FFXIII del topic.
probabilmente intendeva dire tra i FF su ps2 XD
Comment
Comment