Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII: video-intervista a Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sa che siamo un po' andati OT.Su,chiediamo scusa ai mod.ragazzuoli!
    ...E speriamo che questo FFXIII sia il migliore mai creato.Con una world map immensa e piena di segreti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      se tu pensi che ho dovuto studiare davvero un esame sulle consolle, che mi son scelto apposta... e ci volevo fare pure la tesi!!
      Ma che culo perchè in marina militare non ci sono sti esami qua cazzo

Spero che tu abbia preso 30/30
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Mi sa che siamo un po' andati OT.Su,chiediamo scusa ai mod.ragazzuoli!
        ...E speriamo che questo FFXIII sia il migliore mai creato.Con una world map immensa e piena di segreti
        Giusto!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ma che culo perchè in marina militare non ci sono sti esami qua cazzo

Spero che tu abbia preso 30/30
          eh chissà perchè mai non ci sono in marina!

28/30, mi ha fregato con una domandozza

Comment

Chissà Square ci ha tenuto nascosco qualche altra cosa oltre alle immagini ritoccate...
            sigpic

Comment

eh chissà perchè mai non ci sono in marina!

28/30, mi ha fregato con una domandozza
              Una volta che mi sarò laureato in legge all'accademia ed avrò un grado abbastanza elevato (capitano di fregata di solito) installerò ps3, 360, wii (o le console che ci saranno) e pc nel salotto della capitaneria e costringerò tutti a giocare (un giorno lo farò per davvero.)

Comunque 28/30??

Bravo bravissimo, hai riacquistato il titolo di nerd
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                nerd?? io ?? uhm se mi conoscessi.. Invidio i nerd in realtà. Ma la metà della mia vita trascorsa in ambienti montani mi rende un incrocio tra un alpino, un guerrigliere, e Mr. Crocodyle Dundee
                oh dai guarda il lato positivo, hai una vita sociale (credo..) al contrario di me
                sigpic

Comment

oh dai guarda il lato positivo, hai una vita sociale (credo..) al contrario di me
                  susu che poi ci sgridano!!! ma va ma in marina non te la fai la vita sociale?? io diciamo che ho solo una vita sociale. A parte quello ho ben poco

Comment

susu che poi ci sgridano!!! ma va ma in marina non te la fai la vita sociale?? io diciamo che ho solo una vita sociale. A parte quello ho ben poco
                    Vedrò di farmela, sperando di ricordarmi come si fa, e sperando di trovare altri nerd

Ok basta davvero torniamo IT, Questo FF XIII non mi attizza più di tanto, al contrario del versus
                    sigpic

Comment

Vedrò di farmela, sperando di ricordarmi come si fa, e sperando di trovare altri nerd

Ok basta davvero torniamo IT, Questo FF XIII non mi attizza più di tanto, al contrario del versus
                      tanto per restare ancora daccordo disapprovo in toto, il versus è un action, e non ne posso più di giochi con le p***e come ff, in versione semplificata per chi non li digerisce

Comment

tanto per restare ancora daccordo disapprovo in toto, il versus è un action, e non ne posso più di giochi con le p***e come ff, in versione semplificata per chi non li digerisce
                        Ma dai per una volta che mi accontentano e creano un action rpg fantasy (il mio genere preferito ) tu mi devi rovinare tutto?

biricchino che sei
                        sigpic

Comment

Ma dai per una volta che mi accontentano e creano un action rpg fantasy (il mio genere preferito ) tu mi devi rovinare tutto?

biricchino che sei
                          C'è già fable o zelda. Scegli tu

Comment

C'è già fable o zelda. Scegli tu
                            Fable 2 l'ho giocato, amato e finito (il finale è troppo ) il Wii non ce l'ho, spetta oh stiamo tornando OT
                            sigpic

Comment

Fable 2 l'ho giocato, amato e finito (il finale è troppo ) il Wii non ce l'ho, spetta oh stiamo tornando OT
                              vero.. Però comunque da questo spin off si stan creando troppe aspettative.. io non son un esperto, però da che mondo e mondo, gli spin off, portano sempre a prodotti non bellissimi o comunque non eccelsi ecco.. Spero di sbagliarmi!

Comment

ma secondo me è indubbio che la portata principale sarà FFXIII, mentre il versus sarà solo un surplus.. bello, senza dubbio, ma un surplus..
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X