Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    per prima cosa nn l ho passata liscia, ma ho ricevuto un infrazione quindi prima di parlare informati ,poi tu hai iniziato dicendo cosi (eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum),nn mi avrai citato ma era rivolto a me ed era anche per prendermi per il sedere, quindi non venire qua a fare la vittima quando sei anche tu il colpevole il colpevole P.S.scusa per il "aziona la zucca" e comunque le mie intenzioni nn erano di offenderti ma di dirti "va che se lo rileggi capisci cosa sto intendendo", sono stato frainteso

io non ho parole per tale obbrobrio. Ricevuto un'infrazione? Le infrazioni si commettono... colpevole? Vittima? Ma di cosa stiamo parlando? "AZZIONA la zucca" = "va che se lo rileggi capisci costa sto intendendo" ???? Lascia perdere. Ne ho avuto abbastanza. Hai ragione tu, buon pomeriggio.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io non ho parole per tale obbrobrio. Ricevuto un'infrazione? Le infrazioni si commettono... colpevole? Vittima? Ma di cosa stiamo parlando? "AZZIONA la zucca" = "va che se lo rileggi capisci costa sto intendendo" ????*Lascia perdere. Ne ho avuto abbastanza. Hai ragione tu, buon pomeriggio.
      o niente non so come comunicare con te,per ogni cosa ti offendi cioè uno cerca di chiarire e tu sbraiti,ma nn è che sei un milanista frustrato ?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e dalle...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
        X