Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    se leggi bene ho scritto allo stato attuale quindi può darsi ke la mettano a posto ma cmq rimane il fatto ke a me e a milioni di persone che hanno xbox o ps3 fanno schifo queste periferiche,io ho preso ps3 per il tipo di giochi che aveva e ke dovevano uscire e se volevo giocare a giochini da bambocci mi pigliavo il WI adesso nn vorrei che ps3 e xbox diventino un covo di giochi casual ke diciamoci la verità fanno pena a sto punto se mai si arriverà a sto punto passo al 100% al pc ke tra l altro devo già cambiare
    beh non credo, perchè se si rivolgessero esclusivamente al casual, poi l' harcore chi lo assisterebbe? no, credo che ste cose verranno utilizzate per ampliare l' utenza, non per sostituirla, cosa data dal fatto che c' è già una bella base d' installazione. Insomma, oltre ai normali giochi ci sarà anche un troncone casual. Che poi su ps non è una novità, son sempre esistite telecamerine, microfoni, pistolette, pulsanti per quiz, insomma queste periferiche le riassumono, dando anzi la possibilità di allargare gli usi. Se dovessero mollare l' hg, che se ne farebbero i 30000000 e più utenti che han acquistato?

Comment

se leggi bene ho scritto allo stato attuale quindi può darsi ke la mettano a posto ma cmq rimane il fatto ke a me e a milioni di persone che hanno xbox o ps3 fanno schifo queste periferiche,io ho preso ps3 per il tipo di giochi che aveva e ke dovevano uscire e se volevo giocare a giochini da bambocci mi pigliavo il WI adesso nn vorrei che ps3 e xbox diventino un covo di giochi casual ke diciamoci la verità fanno pena a sto punto se mai si arriverà a sta situazione passo al 100% al pc ke tra l altro devo già cambiare
      ci proveremmo a leggerti bene, se iniziassi a scrivere in italiano sarebbe un buon punto di partenza.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io preferisco la carne cruda a quella cotta.
        però ammetto che il fuoco è stata una grande invenzione.

forse prima o poi mangerò anche io carne cotta.

Comment

Che natal sarà la cosa più innovativa degli ultimi anni non c' è dubbio.
          Che natal cambierà per sempre l' interazione coi computer è sicuro(non per niente windows è della ms)
          Che natal farà vincere la 360 ne dubito...
          Magari mi sbaglio...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ci proveremmo a leggerti bene, se iniziassi a scrivere in italiano sarebbe un buon punto di partenza.
            per prima cosa sto scrivendo dalla ps3(nn mi parte il pc) e ci vuole 2ore e nn sto li a mettere tutto bene, 2 cosa nn è un compito di grammatica(x fortuna)3 cosa se nn lo riesci a capire hai problemi di nn so che tipo XD 4)nn vedo gravi errori
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per prima cosa sto scrivendo dalla ps3(nn mi parte il pc) e ci vuole 2ore e nn sto li a mettere tutto bene, 2 cosa nn è un compito di grammatica(x fortuna)3 cosa se nn lo riesci a capire hai problemi di nn so che tipo XD 4)nn vedo gravi errori
              gravi errori forse no, ma magari con una punteggiatura adeguata anche un mattonazzo di quel tipo risulterebbe più compresibile di almeno il 50%
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                eh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum.. che poi non proprio tutti sono "totalmente avversi" al natal (così come al wand)
                nn pensare ke ki ha la ps3 o xbox è perforza registrato a sto sito, aziona la zucca prima di parlare cmq se a te piace il natal sn affari tuo, a me fa schifo e farà sempre schifo
                Last edited by sackula; 01 September 2009, 17:23.
                mastro_lindo

Comment

nn pensare ke ki ha la ps3 o xbox è perforza registrato a sto sito, azziona la zucca prima di parlare cmq se a te piace il natal sn affari tuo, a me fa schifo e farà sempre schifo
                  ma se ancora non esiste e provalo prima!!

Comment

il regolamento richiede un linguaggio senza abbreviazioni da sms, e non credo che lo cambieremo per te sarebbe gradito se ti adeguassi come tutti, grazie
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nn pensare ke ki ha la ps3 o xbox è perforza registrato a sto sito, azziona la zucca prima di parlare cmq se a te piace il natal sn affari tuo, a me fa schifo e farà sempre schifo
                      E ricordate bambini, prima di parlare, azzionate la zucca.

Rimango sempre scettico su questi sensori di movimento
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        gravi errori forse no, ma magari con una punteggiatura adeguata anche un mattonazzo di quel tipo risulterebbe più compresibile di almeno il 50%
                        no davvero ti assicuro che dalla ps3 ci vuole una vita a scrivere(col joistibk) e se devo mettere pure la punteggiatura finisco domani p.s. spero ke il mio pc sia morto definitivamente così lo piglio nuovo subito
                        mastro_lindo

Comment

ma chi te la da tutta sta confidenza?? Ovviamente non sono tutti registrati su questo sito, ma vorresti dirmi che tu sei andato a chiedere ad ognuno di loro? Io ti dico invece che al di fuori di questo forum nessuna delle persone con le quali ho parlato ha schifato il natal.. come la mettiamo nome?

Ps: modera i termini.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

ma chi te la da tutta sta confidenza?? Ovviamente non sono tutti registrati su questo sito, ma vorresti dirmi che tu sei andato a chiedere ad ognuno di loro? Io ti dico invece che al di fuori di questo forum nessuna delle persone con le quali ho parlato ha schifato il natal.. come la mettiamo nome?

Pensa che uno prima ha detto che Milo(gioco che sfrutterà Natal)e solo per gente ritardata.
                            Pensa la confidenza di questa persona,naturalmente e stato bannato da El fundo.Ultimamente ci sono persone su questo forum veramente sceme,per non dire altro
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Pensa che uno prima ha detto che Milo(gioco che sfrutterà Natal)e solo per gente ritardata. Pensa la confidenza di questa persona,naturalmente e stato bannato da El fundo.Ultimamente ci sono persone su questo forum veramente sceme,per non dire altro

ma non so che dirti, mi sa che ultimamente si è passati dalla crisi economica alla crisi d'intelletti.. ho perso il conto delle scemenze che ho letto ultimamente.. sia a livello di "ragionementi" (chiamiamoli così) che di offese gratuite (vedi AZZIONA la zucca)
                              che roba! XD

sigpic

Spoiler:

Comment

o ma cosa vuoi da rompere, i termini moderali tu ,tu mi hai attaccato la prima volta facendo la tua battutina da 4 soldi
                                Last edited by sackula; 31 August 2009, 19:40.
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X