Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kim: "Natal ben oltre i piani di Sony e Nintendo"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose leggi bene ho scritto allo stato attuale quindi può darsi ke la mettano a posto ma cmq rimane il fatto ke a me e a milioni di persone che hanno xbox o ps3 fanno schifo queste periferiche,io ho preso ps3 per il tipo di giochi che aveva e ke dovevano uscire e se volevo giocare a giochini da bambocci mi pigliavo il WI adesso nn vorrei che ps3 e xbox diventino un covo di giochi casual ke diciamoci la verità fanno pena a sto punto se mai si arriverà a sta situazione passo al 100% al pc ke tra l altro devo già cambiare
Comment
-
Che natal sarà la cosa più innovativa degli ultimi anni non c' è dubbio.
Che natal cambierà per sempre l' interazione coi computer è sicuro(non per niente windows è della ms)
Che natal farà vincere la 360 ne dubito...
Magari mi sbaglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci proveremmo a leggerti bene, se iniziassi a scrivere in italiano sarebbe un buon punto di partenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper prima cosa sto scrivendo dalla ps3(nn mi parte il pc) e ci vuole 2ore e nn sto li a mettere tutto bene, 2 cosa nn è un compito di grammatica(x fortuna)3 cosa se nn lo riesci a capire hai problemi di nn so che tipo XD 4)nn vedo gravi erroriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeh beh, non sapevo che ci fossero milioni di utenti registrati a questo forum.. che poi non proprio tutti sono "totalmente avversi" al natal (così come al wand)Last edited by sackula; 01 September 2009, 17:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionn pensare ke ki ha la ps3 o xbox è perforza registrato a sto sito, azziona la zucca prima di parlare cmq se a te piace il natal sn affari tuo, a me fa schifo e farà sempre schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper prima cosa sto scrivendo dalla ps3(nn mi parte il pc) e ci vuole 2ore e nn sto li a mettere tutto bene, 2 cosa nn è un compito di grammatica(x fortuna)3 cosa se nn lo riesci a capire hai problemi di nn so che tipo XD 4)nn vedo gravi errorisarebbe gradito se ti adeguassi come tutti, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionn pensare ke ki ha la ps3 o xbox è perforza registrato a sto sito, azziona la zucca prima di parlare cmq se a te piace il natal sn affari tuo, a me fa schifo e farà sempre schifo
Rimango sempre scettico su questi sensori di movimentoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogravi errori forse no, ma magari con una punteggiatura adeguata anche un mattonazzo di quel tipo risulterebbe più compresibile di almeno il 50%
Comment
-
ma chi te la da tutta sta confidenza?? Ovviamente non sono tutti registrati su questo sito, ma vorresti dirmi che tu sei andato a chiedere ad ognuno di loro? Io ti dico invece che al di fuori di questo forum nessuna delle persone con le quali ho parlato ha schifato il natal.. come la mettiamo nome?
Ps: modera i termini.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma chi te la da tutta sta confidenza?? Ovviamente non sono tutti registrati su questo sito, ma vorresti dirmi che tu sei andato a chiedere ad ognuno di loro? Io ti dico invece che al di fuori di questo forum nessuna delle persone con le quali ho parlato ha schifato il natal.. come la mettiamo nome?
Ps: modera i termini.
Pensa la confidenza di questa persona,naturalmente e stato bannato da El fundo.Ultimamente ci sono persone su questo forum veramente sceme,per non dire altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPensa che uno prima ha detto che Milo(gioco che sfrutterà Natal)e solo per gente ritardata. Pensa la confidenza di questa persona,naturalmente e stato bannato da El fundo.Ultimamente ci sono persone su questo forum veramente sceme,per non dire altro
ma non so che dirti, mi sa che ultimamente si è passati dalla crisi economica alla crisi d'intelletti.. ho perso il conto delle scemenze che ho letto ultimamente.. sia a livello di "ragionementi" (chiamiamoli così) che di offese gratuite (vedi AZZIONA la zucca)
che roba! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma chi te la da tutta sta confidenza?? Ovviamente non sono tutti registrati su questo sito, ma vorresti dirmi che tu sei andato a chiedere ad ognuno di loro? Io ti dico invece che al di fuori di questo forum nessuna delle persone con le quali ho parlato ha schifato il natal.. come la mettiamo nome?
Ps: modera i termini.Last edited by sackula; 31 August 2009, 19:40.
Comment
Comment